X


Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, fan tuona: “Raccontano falsità”

Scritto da , il Giugno 2, 2020 , in Gossip
foto Paolo Ciavarro Clizia Incorvaia

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia criticati da fan che svela: “Raccontano falsità”

“Sono rimasta senza parole quando Barbara D’Urso li ha smascherati“, ha dichiarato Cristina da Torino nella lettera scritta a ‘La Posta di Cecchi Paone’ su NuovoTv riguardo Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. I due si sono riabbracciati a Porto Empedocle e a Live Non è la D’Urso hanno fatto una brutta figura. Barbara D’Urso aveva annunciato il fatidico incontro d’amore tra i due, ma qualcosa è andato storto e la riunione si è rivelata una farsa, consumatasi alla Scala dei Turchi, dove tutto era stato allestito in modo romantico. Dopo una lunga permessa sulla quarantena che li aveva separati, la conduttrice li ha smascherati rivelando che Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si erano già visti il giorno prima. La fan su NuovoTv ha tuonato:

“Questa gente ci prende in giro, approfitta del pubblico per raccontare falsità e farsi pubblicità”.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, Cecchi Paone: “Brava Barbara, ha smascherato le inutili bugie”

Il giornalista Alessandro Cecchi Paone ha replicato alla fan di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia congratulandosi su NuovoTv con Barbara D’Urso che li ha smascherati e non ha accettato che il suo pubblico assistesse a notte a fonda a una farsa costruita dai due concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip: “Brava Barbara, hai smascherato le inutili bugie”. Alessandro Cecchi Paone ha svelato che Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia non sono i primi personaggi pubblici che provano a prenderci in giro e, in certi casi, ci riescono pure:

“In questa occasione è ancora più grave perchè c’è di mezzo il rischio del contagio e la violazione della quarantena”.

L’opinionista, inoltre, ha ricordato che importanti rappresentanti del governo sono finiti nei guai in Inghilterra per le stesse ragioni: “Noi ci abbiamo aggiunto del ridicolo”.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia smascherati: Alessandro Cecchi Paone si congratula con Barbara D’Urso

“Brava Barbara, che non ha lasciato passare questa storia”, ha dichiarato Alessandro Cecchi Paone in merito alla triste vicenda di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro smascherati a Live Non è la D’Urso che, qualche giorno dopo a Verissimo hanno fatto una rivelazione. Ora su di loro pesano due e lapidarie le parole di Barbara D’Urso, la quale in diretta ha dichiarato che loro hanno preso in giro il pubblico vedendosi il giorno prima e bruciando, così, tutta la magia del primo incontro che doveva consumarsi a Live Non è la D’Urso.