X


Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si separano: l’amaro sfogo di lei

Scritto da , il Giugno 16, 2020 , in Gossip
foto Paolo Ciavarro Clizia Incorvaia

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia separati: è crisi? La paura dei fan

Ormai pare davvero non ci sia un solo giorno in cui Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro non facciano parlare i loro numerosi fan. E in queste ore ecco che proprio i loro supporter si sono molto preoccupati perchè hanno visto la coppia dividersi. Difatti Clizia Incorvaia ha lasciato la Sicilia per tornare dopo tanti mesi a Milano, mentre Paolo Ciavarro, dopo diverse settimane passate in Sicilia, ha fatto ritorno a Roma. Una separazione questa che ha fatto ovviamente molto preoccupare i tantissimi fan, i quali si sono immediatamente precipitati sui profili social dei due diretti interessati per domandare loro se abbiano litigato e se quindi siano in crisi. Domande molto insistenti che hanno fatto andare su tutte le furie la fidanzata di Paolo Ciavarro, la quale ha voluto subito mettere le cose in chiaro, smentendo immediatamente qualsiasi possibile crisi.

Clizia Incorvaia sulla sua vita privata con Paolo Ciavarro si sfoga: “Non c’è bisogno di ostentare”

Clizia Incorvaia, dopo essere stata inondata su instagram di messaggi dai fan in cui hanno voluto domandare se abbia litigato o meno con Paolo Ciavarro visto che si sono separati, si è sfogata amaramente. Difatti la fidanzata del figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Paolo, ha dapprima smentito qualsiasi crisi, e successivamente non ha fatto mistero di essere stufa di ricevere domande così futili:

“Il cordone ombelicale l’ho avuto solo con mia figlia…Per le altre persone del mio cuore non è la distanza a mettere in discussione i rapporti…Non c’è bisogno di ostentare sempre perché c’è la vita vera e gli impegni…Non voglio che mi facciate domande futili in continuazione…”

Insomma questa separazione tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, la quale giorni ha risposto alla redazione di Temptation di essere stata fraintesa, non è dovuta a litigi o presunte crisi, ma semplicemente a rispettivi impegni lavorativi.

GF Vip, Clizia Incorvaia sulla sua storia con Paolo: “I rapporti veri si basano sulla vicinanza delle anime”

Sul finire di questo lungo sfogo su instagram, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, sempre parlando della sua storia d’amore con Paolo Ciavarro che tanto ha appassionato milioni di persone in tutta Italia, ha tenuto a fare anche questa ennesima precisazione:

“I rapporti veri si basano sulla vicinanza delle anime e non dello spazio…”

Basteranno queste sue parole per mettere a tacere una volta per tutte le cosiddette malelingue? Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia riusciranno a vivere la loro storia d’amore come meglio credono senza per forza dare spiegazioni un po’ a tutti?