X


Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposano? Lei: “Mi ha promesso…”

Scritto da , il Giugno 18, 2020 , in Gossip
foto clizia incorvaia paolo ciavarro verissimo

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia pronti alle nozze? Lei: “Mi ha fatto una promessa”

Sull’ultimo numero del settimanale Nuovo è stato dedicato un intero articolo alla coppia del momento. Quale? Quella composta da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Difatti i due, dopo tanti mesi, sono riusciti finalmente a riabbracciarsi e stare insieme come tutte le coppie innamorate. In questi giorni Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno anche fatto molto discutere perchè in una recente intervista hanno svelato di aver ricevuto la proposta di partecipare a Temptation Island, ma di aver rifiutato. Una rivelazione prontamente smentita dalla produzione del reality. E a quel punto i due sono finiti al centro di furiose polemiche. In questo articolo pubblicato sul settimanale Nuovo è stata riportata una recente dichiarazione di Clizia Incorvaia in cui ha svelato che il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Paolo, avrebbe fatto una promessa: “Paolo mi stra promettendo il diamante rosa…” A quel punto il giornalista si è quindi chiesto se i due siano pronti a fare il grande passo visto ciò che lui ha promesso a lei: “Già parlano di matrimonio?” Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sposano?

Clizia Incorvaia sulla sua storia d’amore con Paolo Ciavarro: “Vogliamo solo stare insieme”

Sempre in questo articolo di Nuovo dedicato alla coppia del Grande Fratello Vip è stata riportata anche un’altra dichiarazione di Clizia Incorvaia in cui ha confessato che al momento non è interessata a niente se non a viversi solo ed esclusivamente questa sua bellissima storia d’amore con Paolo Ciavarro: “Vogliamo solo stare insieme…” E sarà anche per questo che recentemente Clizia Incorvaia è stata così perentoria nel dire di non voler partecipare a Temptation, mettendo così a rischio la sua storia d’amore con il giovane figlio di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi, la quale è tornata recentemente a parlare della coppia: “Paolo e io a Temptation Island Vip? Mai”

Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: “Dobbiamo viverci”

Sul finire di questo lungo articolo pubblicato sull’ultimo numero di Nuovo è stata riportata anche un’altra recente dichiarazione di Clizia Incorvaia in cui ha svelato senza tanti giri di parole di sentire semplicemente la necessità di vivere questo sentimento con Paolo Ciavarro senza tanti fronzoli: “Innanzitutto dobbiamo viverci, e abbiamo una gran voglia di farlo…” E chissà se a forza di viversi, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sposeranno, come si è domandato giustamente il giornalista del magazine. Ovviamente i fan della coppia del GF Vip lo sperano.