X


Costantino Della Gherardesca su Temptation Island: “Aspettative altissime”

Scritto da , il Giugno 23, 2020 , in Temptation Island
foto Costantino Della Gherardesca a Da noi a ruota libera

Temptation Island 7, Costantino Della Gherardesca confessa: “Una delle poche gioie di questo 2020”

Nel tardo pomeriggio di ieri è arrivata finalmente la notizia che tanti fan attendevano: quando inizia Temptation Island. Difatti la prima puntata del reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia andrà in onda su Canale 5 Giovedì 2 Luglio, e non Lunedì 7 come molti hanno riportato nei giorni scorsi. E tra quelli che hanno festeggiato sui social questo annuncio, anche il popolare conduttore di Pechino Express, Costantino Della Gherardesca. Quest’ultimo, giusto poco fa su twitter, non ha fatto mistero di non stare già più nella pelle nel poter seguire le varie vicende delle coppie che metteranno a dura prova il loro sentimento partecipando a Temptation Island 2020:

“La notizia che il reality parte il 2 Luglio è una delle poche gioie del 2020…”

Costantino Della Gherardesca fa una confessione su Temptation Island 2020: “Le aspettative sono altissime”

Costantino Della Gherardesca, sempre in questo suo post pubblicato su twitter in cui ha voluto far sapere ai suoi tanti follower di essere felicissimo di questo ritorno in Tv di Temptation Island di Filippo Bisciglia, nel cui cast pare non ci saranno Giulia e Francesco, ha poi ammesso: “Sia BEN CHIARO che è uno dei programmi migliori della Televisione italiana…” Per tale ragione Costantino Della Gherardesca non si è nascosto dietro a un dito, asserendo di avere aspettative davvero molto, molto alte: “Le mie aspettative sono altissime…” Le storie delle coppie di Temptation Island 7, il cui conduttore potrebbe essere in lizza per entrare nel cast del GF Vip, riusciranno ad appassionare il conduttore di Pechino Express?

Coppie Temptation Island: tutte le ultime anticipazioni

In questi giorni sono già state svelate 4 coppie di Temptation Island: 2 composte da vip, mentre le altre da nip. In base alle indiscrezioni riportate da Amedeo Venza su instagram anche le restanti coppie saranno composte solo ed esclusivamente da volti sconosciuti al pubblico a casa. E questo vorrebbe dire che per la prima volta non parteciperanno coppie uscite dal Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne. Che per loro ci sia spazio nel cast di Temptation Island Vip in onda a partire da Settembre?