X


Da noi a ruota libera, ultima puntata: ospiti Francesca Fialdini 14 giugno

Scritto da , il Giugno 13, 2020 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini 7 giugno

Francesca Fialdini, ultima puntata Da noi… a ruota libera: gli ospiti di domani, 14 giugno

Si chiuderà con la puntata di domani, 14 giugno, Da noi a ruota libera, il fortunato programma condotto da Francesca Fialdini, andato molto bene in termini di ascolti nel corso di tutta la stagione televisiva ormai giunta al termine. E come scopriamo da vari siti di televisione, le anticipazioni della prossima puntata di Da noi… a ruota libera rivelano che nell’appuntamento del 14 giugno gli ospiti di Francesca Fialdini saranno una cantante, un conduttore, una giornalista e un’attrice. Iniziamo dalla prima: la cantante è Cristina D’Avena, che farà una chiacchierata con Francesca raccontandosi tra vita privata e vita professionale. Subito dopo toccherà a Costantino Della Gherardesca, padrone di casa di Pechino Express, che rilascerà una lunga intervista.

Anticipazioni Da noi a ruota libera, 14 giugno: altri ospiti di Francesca Fialdini, ultima puntata

Sempre nella puntata di Da noi… a ruota libera di domani Francesca Fialdini tra gli ospiti avrà anche la collega Serena Bortone, giornalista di Rai3 e conduttrice di Agorà, in pole per prendere il posto di Caterina Balivo nel primo pomeriggio di Rai1 da settembre. Infine, a raccontarsi a cuore aperto ai microfoni di Da noi a ruota libera con Francesca Fialdini nella puntata di domani, domenica 14 giugno 2020, sarà anche l’attrice Laura Torrisi.

Francesca Fialdini, anticipazioni ultima puntata Da noi… a ruota libera: gli altri ospiti

Per concludere, nell’ultima puntata di Da noi a ruota libera Francesca Fialdini (che a breve condurrà un nuovo programma) avrà come ospiti anche persone comuni, come in tutti gli altri appuntamenti della trasmissione. Domani sarà la volta della poetessa Luciana Landolfi, che ha disseminato la sua città di bigliettini con sopra scritta la frase “andrà tutto bene”, divenuta subito il simbolo della lotta dell’Italia contro il Coronavirus, ma anche Luciana Delle Donne, che ha lasciato una carriera di successo per dedicarsi alle detenute del carcere di Lecce.