X


Francesca Fialdini programma dopo Da noi a ruota libera: anticipazioni

Scritto da , il Giugno 12, 2020 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini 26 aprile

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini condurrà un nuovo programma: È l’Italia, Bellezza

In questi giorni si parla moltissimo di Francesca Fialdini come possibile sostituta di Caterina Balivo, secondo indiscrezioni infatti potrebbe prenderne il posto con un nuovo programma nella stessa fascia oraria di Vieni da me. In realtà non c’è nulla di certo ed occorre aspettare la presentazione dei palinsesti per capire nella prossima stagione televisiva quale programma condurrà. Nel frattempo, Francesca Fialdini è impegnata su Rai 1 e Rai 3 rispettivamente con Da noi a ruota libera e Fame d’Amore ma questa estate sarà alla guida di un nuovo programma dal titolo È l’Italia, Bellezza

Francesca Fialdini conduce È l’Italia, Bellezza: anticipazioni e dettagli

Nel dettaglio il nuovo programma di Francesca Fialdini si intitola È l’Italia, Bellezza, ed andrà in onda su Rai Storia a partire dal 15 giugno. Si tratta di una serie di documentari dalla durata di 60 minuti ciascuno, che andranno in onda suddivise in 8 puntate in prima serata a partire dalle 21:10. Scopo del programma è quello di mostrare le bellezze artistiche paesaggistiche e culturali del nostro Paese si partirà dalle Valle d’Aosta e poi si attraverserà tutta la penisola, altro scopo del programma inoltre è quello di incentivare il turismo, quest’anno particolarmente colpito per via della pandemia del coronavirus ed invitare gli italiani a trascorrere le vacanze in Italia. Insomma conclusa la conduzione di Da noi a ruota libera, terrà compagnia ai telespettatori con questo nuovo programma.

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini annuncia l’ultima puntata

Domenica 14 giugno andrà in onda l’ultima puntata di Da noi a ruota libera, talk condotto da Francesca Fialdini che va in onda subito dopo la Domenica In di Mara Venier. A causa dell’emergenza sanitaria che ha investito anche i programmi televisivi la conduttrice ha più volte ammesso che hanno dovuto adattarsi alla situazione rivoluzionando il format. Durante la puntata di domenica scorsa, inoltre, è stata ospite in collegamento Anna Falchi che ha fatto una curiosa rivelazione su un noto personaggio televisivi. Francesca Fialdini invece ha confermato la chiusura della trasmissione.