X


DayDreamer, Can Yaman lancia un’anticipazione e confessa: “Orgoglioso”

Scritto da , il Giugno 16, 2020 , in Soap
foto Can Yaman Erkenci Kus

Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno, Can Yaman: “Orgoglioso e emozionato”

Un altro trionfo per Can Yaman. L’attore turco, protagonista della soap opera DayDreamer – Le ali del sogno, in onda in Italia dallo scorso 10 giugno, ha conquistato di nuovo il Bel Paese. Come previsto infatti la telenovelas made in Turchia ha entusiasmato il pubblico italiano regalando ottimi ascolti al prodotto. Complice anche la simpatia e la bellezza di Demet Ozdemir, sua spalla in DayDreamer, Can Yaman sta mettendo a segno un successo dopo l’altro. L’attore turco in questi mesi ha girato anche una nuova serie, Mr False, con Ozge Gurel che dal 26 giugno sarà trasmessa in Turchia. In queste ore su Instagram Stories Can Yaman ha voluto ringraziare i suoi fans, pubblicando questo commento:

“Così orgoglioso e emozionato di avere una fandom internazionale straordinariamente unica. Molto lavoro per realizzare questa rivista significativa, lo apprezzo molto”.

Queste le parole di Can Yaman che ha mostrato una rivista dedicata a lui e alle sue ultime soap.

Can Yaman pronto per una nuova sfida professionale dopo DayDreamer. VIDEO

In questi giorni Can Yaman e Demet Ozdemir si stanno godendo il successo di DayDreamer in Italia. La soap opera turca è stata esportata in 10 paesi registrando ottimi risultati. Mentre l’attrice di Sanem al momento si trova in vacanza con le amiche, Can Yaman non perde occasione per lanciare succose anticipazioni sul suo profilo Instagram. L’attore turco, protagonista anche della nuova soap Mr False, in onda in Turchia dal 26 giugno, ha infatti lanciato un nuovo video di anticipazioni sulla serie tv. Come visibile in basso Can Yaman e Ozge Gurel saranno i protagonisti di un’altra appassionante commedia romantica.

DayDreamer – Le ali del sogno, anticipazioni: Can Yaman nei guai nelle prossime puntate

Intanto nelle nuove puntate di DayDreamer il personaggio interpretato da Can Yaman sarà nei guai. Presto infatti la perfidia di Emre e Aylin pregiudicherà in modo quasi irrimediabile il lavoro di Can Divit. La coppia riuscirà anche a mettere il fotografo contro Sanem nelle prossime puntate di DayDreamer e Can Yaman riceverà un brutto colpo.