X


DayDreamer – Le ali del sogno: anticipazioni settimanali 22-26 giugno

Scritto da , il Giugno 17, 2020 , in Soap
foto DayDreamer

Anticipazioni DayDreamer: trame puntate italiane prossima settimana, 22-26 giugno 2020

Colpi di scena, avvicinamenti e gelosie saranno gli ingredienti delle puntate della prossima settimana di DayDreamer. Le anticipazioni dal 22 al 26 giugno della soap opera turca in onda dal lunedì al venerdì su Canale5 svelano che Sanem e Can avranno nuovi incontri ravvicinati. Nelle puntate della prossima settimana di DayDreamer – Le ali del sogno Sanem dovrà sabotare l’incontro tra Can e una modella che potrebbe portare nuove commesse di lavoro all’agenzia. Intanto la ragazza si confronterà a lungo con Can Divit ma finirà per litigare con lui per via dei suoi pregiudizi. Negli episodi dal 22 al 26 giugno di DayDreamer si scoprirà che dal computer di Leyla sono partiti i file inviati ad Aylin. Intanto Sanem assisterà al servizio fotografico con la modella Arzu organizzato a casa di Can e proverà un’insolita gelosia nel vedere le avances della ragazza a Divit, così la farà cadere appositamente.

DayDreamer – Le ali del sogno spoiler: anticipazioni da lunedì 22 a venerdì 26 giugno

Le anticipazioni settimanali di DayDreamer svelano che Can e Sanem litigheranno e non si rivolgeranno più la parola, intanto in agenzia ci sarà un sopralluogo che potrebbe far vincere ai Divit un contratto di lavoro con un’azienda cosmetica internazionale. Sanem saboterà il sopralluogo per conto di Emre introducendo un topo nella struttura. Nelle prossime puntate di DayDreamer la ragazza finirà per essere trattata male da Deren e scoppierà in lacrime, a sorpresa sarà proprio il personaggio interpretato da Can Yaman a consolarla.

Spoiler DayDreamer, 22-26 giugno: anticipazioni episodi settimana prossima

Nelle nuove puntate di DayDreamer – Le ali del sogno, il personaggio interpretato da Can Yaman, che di recente ha ammesso di essere orgoglioso, riuscirà ad accaparrarsi il contratto con la casa cosmetica, ma Leyla inizierà ad essere gelosa di Sanem. La ragazza chiederà a Emre nelle prossime puntate di DayDreamer di essere inserita nella nuova campagna pubblicitaria.