X


Anticipazioni DayDreamer: puntate settimana dal 29 giugno al 3 luglio

Scritto da , il Giugno 23, 2020 , in Soap
foto DayDreamer Aylin

DayDreamer – Le ali del sogno: anticipazioni settimanali dal 29 giugno al 3 luglio

I tranelli di Emre e Aylin riusciranno a danneggiare Can Divit nelle prossime puntate di DayDreamer – Le ali del sogno. Le anticipazioni dal 29 giugno al 3 luglio della soap opera turca svelano che Sanem fingerà di essere la fidanzata di Can per permettere al fotografo di accaparrarsi una campagna pubblicitaria per Fabbri. Le anticipazioni della prossima settimana di DayDreamer svelano che Aylin però riuscirà a rubare le foto di Can, frugando nel cellulare di Emre. La dark lady riuscirà, attraverso a un suo conoscente, a dimostrare che gli scatti del rivale sono in realtà un plagio, danneggiandolo. Il personaggio interpretato da Can Yaman avrà grossi guai con la commissione disciplinare ed Emre inizierà a sospettare di Aylin, convinto che la compagna voglia rovinare il fratello.

Spoiler DayDreamer: trame puntate da lunedì 29 giugno a venerdì 3 luglio

Le anticipazioni di DayDreamer svelano che Can Yaman, che è ancora single, verrà sospeso dall’associazione mondiale di fotografi e spetterà a Sanem dargli la notizia. Intanto nelle nuove puntate di DayDreamer il personaggio interpretato da Demet Ozdemir inizierà ad essere sempre più insofferente nei confronti delle mosse di Emre e inizierà a comprendere che il fratello di Can sta nascondendo qualcosa. Sanem in DayDreamer capirà inoltre di essersi innamorata di Can.

DayDreamer – Le ali del sogno, spoiler prossime puntate: anticipazioni episodi nuova settimana

Nei prossimi episodi di DayDreamer, dopo i colpi di scena delle trame di questa settimana. Ahyan e J.J. troveranno la persona che ha screditato Can e si metteranno sulle sue tracce. Emre però nelle nuove puntate di DayDreamer li intralcerà.