X


Delogu e Masi si scusano a La vita in diretta Estate: “Oggi recuperiamo”

Scritto da , il Giugno 30, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Andrea Delogu e Marcello Masi a La vita in diretta Estate

Andrea Delogu e Marcello Masi si scusano a La vita in diretta Estate: “Oggi recuperiamo”

Chi conosce l’emozione di ogni debutto, di qualunque genere esso sia, perdonerà di certo Andrea Delogu e Marcello Masi che, nella puntata di ieri, la prima de La vita in diretta Estate, hanno dimenticato di ringraziare tutta la squadra che opera dietro le quinte per rendere possibile la trasmissione. I conduttori hanno affrontato l’argomento al termine della puntata di oggi. Marcello Masi ha detto:

Ieri, però, per l’emozione, non abbiamo ringraziato tutti quelli che hanno permesso di andare in onda.

Queste parole hanno subito ricevuto l’approvazione di Andrea Delogu:

Bravo! E oggi recuperiamo. Ringraziamo tutta la squadra qui in studio, la squadra degli autori.

Il conduttore, poi, ha continuato l’elenco: i registi, tutto il reparto del trucco e parrucco, operatori, assistenti di studio. Insomma, un buon inizio de La vita in diretta Estate, per il quale meritavano un ringraziamento anche gli addetti ai lavori.

La vita in diretta Estate, Marcello Masi annuncia: “E’ incredibile!”

Al termine della puntata di oggi de La vita in diretta Estate, prima di fare mea culpa per aver dimenticato ieri, durante la prima puntata, di ringraziare tutti gli addetti ai lavori per il buon esordio, Marcello Masi si è rivolto alla compagna di viaggio Andrea Delogu e ha esclamato:

E’ finta pure la seconda puntata: è incredibile!

In questo modo il conduttore ha manifestato il sollievo per aver portato a casa, senza intoppi, anche il secondo episodio de La vita in diretta Estate.

Andrea Delogu precisa a La vita in diretta Estate: “Ringrazieremo anche alla fine”

All’inizio della puntata di oggi de La vita in diretta Estate, Andrea Delogu ha avvertito Marcello Masi di stare attento a un imprevisto. Al termine, invece, quando i due si sono scusati per non aver ringraziato, ieri, tutta la squadra del programma, la conduttrice ha aggiunto:

Ringrazieremo poi anche alla fine di tutte queste 55 puntate.