X


Detto Fatto, Bianca Guaccero fa una gaffe: “Non voglio ripetere”

Scritto da , il 4 Giugno, 2020 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero Detto Fatto 13/05

Bianca Guaccero a Detto Fatto fa una simpatica gaffe poi confessa: “Non voglio ripetere”

Dopo momenti imbarazzanti e divertenti, tra fuori onda piccanti, Tapiro d’oro da parte di Striscia la notizia, rose rosse che un ammiratore anonimo le ha fatto recapitare in diretta nello studio della trasmissione Detto Fatto, oggi Bianca Guaccero ha dovuto fare i conti con la prova costume. L’occasione si è presentata nel momento in cui Jonathan Kashanian con la sua SuperClassifica Jon ha trattato il tema ‘Storia dei costumi da bagno dei vip da quello più vecchio al giorno d’oggi’. Ad un certo punto sono state tirate in ballo dal collega Jonathan le numerose fotografie che Bianca Guaccero pubblica sul suo profilo Instagram. Tra queste l’ultima nella quale indossa un bellissimo bikini molto ricamato. A proposito di balconage, la Guaccero ha svelato un segreto molto interessante per tutte le donne all’ascolto credendo di star parlando sola con il collega ed ecco che nel momento in cui gli autori le hanno fatto notare la gaffe lei ha annunciato: “Non voglio ripetere quello che mi è stato detto dagli autori. Siete pericolosi

Detto Fatto, Bianca Guaccero svela un segreto e Jonathan replica: “Tutti sanno che non è vero”

Dopo aver svelato il suo trucco, Jonathan Kashanian: “Ci sono quei triangolini che ti fai cucire dalla sarta alla quale dici: ‘Signora, abbondi’, quelli fanno un balconage incredibile!“, è stato il turno della padrona di casa di Detto Fatto Bianca Guaccero (che ieri ha fatto una confessione sulla Hunziker) la quale ha confidato al collega il segreto della prosperosità in quella foto pubblicata sul suo profilo Instagram: “Ieri ho postato un’altra foto in costume. C’è su questo costume tutto un ricamo di paillettes, di fiori tridimensionali che fa volume e quindi…“. Non è tardato il ‘richiamo’ di Jonathan Kashanian il quale le ha fatto notare: “Brava! Ma adesso che l’hai raccontato lo sanno tutti e quindi lo sanno che non è vero“. Inutile dirvi quanto si sia imbarazzata la conduttrice che subito ha ripreso in mano la classifica ed è andata avanti.

Jonathan Kashanian a Detto Fatto su Bianca Guaccero confessa: “Ha lanciato la moda degli scandali”

Solo perché la settimana scorsa la Guaccero ha lanciato la moda degli scandali, allora ora tutte le settimane uno scandalo!” ha confessato Jonathan Kashanian durante la puntata di oggi di Detto Fatto quando Bianca Guaccero ha confessato il suo segreto per avere un seno abbondante (ma finto). Gli autori e il collega Jonathan hanno fatto notare alla padrona di casa di aver fatto una simpatica gaffe motivo per il quale si è imbarazzata molto, ma non è dunque la prima volta che vediamo Bianca Guaccero imbarazzata: la settimana scorsa la conduttrice è stata sorpresa da un calciatore con una rosa e una rivelazione.