X


Bianca Guaccero su Michelle Hunziker: “Quando ho ricevuto il tapiro…”

Scritto da , il Giugno 3, 2020 , in Gossip
foto Bianca Guaccero rivelazione detto fatto

Michelle Hunziker, Bianca Guaccero commenta: “Quando ho ricevuto il tapiro mi ha fatto i complimenti”

Nella puntata di oggi, mercoledì 3 giugno 2020, di Detto Fatto Bianca Guaccero ha commentato l’immensa bontà d’animo e la grande professionalità della collega Michelle Hunziker che è alla conduzione di Striscia la notizia. Ricordiamo che qualche giorno fa la Guaccero è stata chiacchieratissima a causa della gaffe commessa proprio durante la conduzione della sua trasmissione, gaffe che le è costata la consegna del famoso Tapiro d’oro da parte di un inviato di Striscia, Valerio Staffelli. Durante il salotto con il suo collega Jonathan Kashanian Bianca Guaccero ha voluto ringraziare i suoi colleghi:

“Dire grazie, soprattutto in questo periodo, dopo quello che abbiamo vissuto, è una cosa che io amo fare. Quando c’è stata la consegna del tapiro mi hanno inondata di complimenti”

Detto Fatto, Bianca Guaccero e Jonathan su Gerry Scotti: “Se ci guarda siamo contenti”

Nella fase d’apertura della SuperClassifica Jon a Detto Fatto Jonathan Kashanian ha confidato alla collega Bianca Guaccero (che ieri ha etichettato Paolo Ciavarro come latin lover) di essere stato a cena proprio ieri sera e di aver incontrato due telespettatori davvero speciali. Chi sono? Elettra Lamborghini la quale, a detta della Guaccero, ha inaugurato la trasmissione e sulla quale Jonathan ha aggiunto: “E’ stata simpatica e ci manda un grande bacio“. L’altro telespettatore accanito di Detto Fatto è proprio Gerry Scotti il quale ha ringraziato Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian per le belle parole che spendono il suo conto. “Quindi se ci guarda pure Gerry sono molto contento” ha confessato Jonathan in onda.

Bianca Guaccero a Detto Fatto ammette: “La generosità non è sempre presente”

“La generosità non è sempre presente, soprattutto nel nostro lavoro”

ha ammesso Bianca Guaccero nella puntata di oggi di Detto Fatto a proposito dei suoi due colleghi Gerry Scotti e Michelle Hunziker (sulla quale la stessa Guaccero ha lanciato un’indiscrezione) che sono alla guida della trasmissione Striscia la notizia che si è resa protagonista della consegna del tapiro d’oro a Bianca Guaccero per la gaffe commessa in onda.