X


Detto Fatto, Bianca Guaccero corteggiata da un calciatore: “Molto carino”

Scritto da , il Maggio 29, 2020 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero 29/05

Bianca Guaccero a Detto Fatto corteggiata da un calciatore, lei: “Molto carino”

Puntata insolita quella di Detto Fatto oggi poiché per la conduttrice Bianca Guaccero sono accadute delle cose davvero inaspettate: prima una rosa rossa arrivata da una fonte anonima durante la SuperClassifica Jon (c’è da dire che questo spazio dedicato a Jonathan Kashanian è sempre ricco di episodi particolari) che ha fatto non poco imbarazzare la padrona di casa poi, all’improvviso, un video con dedica. Di chi si tratta? Chi è il corteggiatore misterioso della Guaccero? E’ rimasto un mistero per un bel po’ di minuti dal momento in cui Bianca Guaccero a Detto Fatto ha ricevuto il romantico pensiero, difatti lo spasimante misterioso si è rivelato dopo un po’ di tempo tramite un video che è stato mandato in onda. Incredula dinanzi a tale situazione, Bianca Guaccero, ha ammesso: “Molto carino

Detto Fatto, Bianca Guaccero riceve un corteggiamento in diretta e si imbarazza: “Non ne sapevo niente…”

L’avance del calciatore è arrivata nel corso della puntata di oggi di Detto Fatto in onda su Raidue. La conduttrice, Bianca Guaccero (che poco tempo prima ha fatto un’interessante confessione alla Lambertucci), intenta nel chiacchierare col suo collega Jonathan Kashanian durante la SuperClassifica Jon, è apparsa un po’ imbarazzata nel momento in cui dalla regia le hanno annunciato che stava per arrivare un qualcosa per lei. Dopo pochi minuti le è stata consegnata una bellissima rosa rossa del tutto anonima. Inutile dire che Bianca Guaccero si sia più volte chiesta da chi provenisse, chi fosse l’artefice di quel tale gesto, pur rivolgendosi a Jonathan Kashanian il quale ha finto per tutto il tempo di non saperne nulla. “Nessuno lo sa? Fatemi sapere che almeno ringrazio” ha comunicato la Guaccero alla regia poi, rivolgendosi ai telespettatori ha confidato: “Ve lo giuro che non ne sapevo niente, io vi dico tutto“.

Bianca Guaccero a Detto Fatto, come ha conosciuto il suo corteggiatore: “Mi ha fatto complimenti”

Il mittente della rosa rossa per Bianca Guaccero è rimasto misterioso fino al momento in cui, circa a metà della classifica di Jonathan Kashanian, è apparso sullo schermo un video tramite il quale l’ammiratore si è fatto conoscere. Di chi si tratta? Del calciatore Adil Rami: “Ciao Bianca, non te lo aspettavi, vero? Io sono a Nizza e tu a Milano. E’ poche ore di macchina. Interpreta questo messaggio come vuoi e ci vediamo presto“. Dopo queste parole e dopo aver visto soprattutto il volto dell’uomo misterioso, la Guaccero ci ha tenuto a precisare delle cose per esempio il modo in cui si sono conosciuti: “E’ intervenuto scrivendo dei messaggi su Instagram e mi ha fatto dei complimenti“. Dunque per la Guaccero questa è stata una settimana senza tregua: prima la gaffe, poi il corteggiamento in diretta.. Chi sa cos’altro l’aspetta.