X


Detto Fatto, Bianca Guaccero imbarazza Jonathan: “Perché ti spogli?”

Scritto da , il Giugno 24, 2020 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero Jonathan Detto Fatto

Bianca Guaccero a Detto Fatto si spoglia, Jonathan Kashanian imbarazzato: “Perché lo fai?”

Nella puntata di oggi di Detto Fatto con Bianca Guaccero non poteva mancare la SuperClassifica Jon di Jonathan Kashanian alla quale siamo abituati, è stata una classifica breve ma piuttosto intensa anche perché è partita col botto: i due si sono accomodati nel salotto allestito per chiacchierare dei cinque personaggi della Classifica ideata da Jonathan e proprio nel momento in cui la conduttrice ha fatto cenno di sedersi, si è tolta la giacca del tailleur color lilla. Gesto che ha imbarazzato il collega il quale, piuttosto perplesso, le ha chiesto: “Bianca ma perché ti spogli?”

Detto Fatto, Bianca Guaccero fa una dichiarazione piccante a Jonathan: “Mi fai sudare”

Bianca Guaccero (che di recente si è dovuta scusare con Michelle Hunziker) senza esitare, nella puntata di oggi di Detto Fatto, ha spiegato di non voler tenere la giacca su per il caldo. Nel momento in cui Jonathan Kashanian le ha chiesto perché si stesse spogliando, la padrona di casa di Detto Fatto non ha avuto molti problemi a spiegargli di avere caldo. “Godetevi la Guaccero con un top ombelicale” ha dichiarato Jonathan dopo il gesto, non è tardata la risposta della diretta interessata la quale gli ha confessato: “Tu mi fai sudare!” battuta che ha suscitato una risata da parte di entrambi.

Jonathan accusato di non saper ballare, la battuta su Bianca Guaccero: “Ballerina di Sanremo”

All’inizio della SuperClassifica Jon nella puntata di oggi di Detto Fatto, Jonathan Kashanian (che di recente ha mandato una frecciatina a Ciacci) ha confessato di essere stato richiamato da dei suoi seguaci nella giornata di ieri. “Tu devi sapere che ieri qualcuno mi ha scritto su Instagram che sbaglio il balletto perché tu muovi le dita a sinistra e i piedi dalla parte opposta, tipo ballerina di Sanremo, io invece no” sono state le parole pronunciate da Jonathan per spiegare l’accaduto alla collega Bianca Guaccero. L’ex vincitore del Grande Fratello si riferiva dunque al balletto sulle note della sigla d’apertura della sua classifica che i due ballano insieme.