X


Detto Fatto, Bianca Guaccero si scusa con Michelle Hunziker: “Non c’entro”

Scritto da , il Giugno 22, 2020 , in Personaggi Tv
foto Detto Fatto Bianca Guaccero Jonathan

Michelle Hunziker nonna? Bianca Guaccero a Detto Fatto si scusa: “Io non c’entro nulla”

Nella puntata di oggi, 22 giugno, di Detto Fatto, Bianca Guaccero si è dissociata da quanto detto dal suo collega Gianpaolo Gambi. Sebbene il collega stesse scherzando, la padrona di casa di Detto Fatto, Bianca Guaccero si è voluta scusare con l’attrice Michelle Hunziker. “Oggi abbiamo una mamma che è anche nonna e una figlia che è anche mamma che ballano con noi” ha ironicamente detto il collega della Guaccero nella puntata di oggi di Detto Fatto, parole dalle quali la padrona di casa si è dissociata pronunciando: “Scusa, Michelle Hunziker, io non c’entro nulla“.

Detto Fatto, Gianpaolo Gambi su Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: “Sono mamma, nonna e figlia”

Gianpaolo Gambi si è reso il protagonista di un altro divertente siparietto. Divertente per noi telespettatori, noioso per Bianca Guaccero. L’occasione si è venuta a creare nello spazio dedicato al tutorial del collega di Bianca Guaccero, Gianpaolo Gambi il quale insegna a stare al passo coi tempi. Il tutorial prende il nome di ‘Balla con Gambi’ e insegna ad utilizzare la nuova applicazione Tik Tok che prevede l’imitazione di balli in modo divertente. Il video che hanno preso come riferimento nella puntata di oggi di Detto Fatto è quello di: “Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti che sono mamma, nonna e figlia” come le ha ironicamente presentate Gambi.

Bianca Guaccero a Detto Fatto difende Michelle Hunziker. Gambi: “Sarai una gran nonna”

Dopo l’indiscrezione sulla gravidanza di Michelle Hunziker, Bianca Guaccero nella puntata di oggi di Detto Fatto ha voluto prendere le distanze da quanto affermato da Gianpaolo Gambi secondo il quale Aurora Ramazzotti sarebbe in attesa. La conduttrice ripetutamente ha chiesto al collega di smetterla di dire cose false e in ultimo gli ha chiesto: “Ma chi te lo ha detto? Aurora Ramazzotti non è mamma quindi Michelle Hunziker non è una nonna, Gambi“, la risposta di Gambi è stata piuttosto vaga e solo alla fine ha annunciato: “Michelle, che gran nonna sarai” sottolineando la sua bellezza.