X


Bianca Guaccero svela un retroscena a Detto Fatto: “Non lo dimenticherò”

Scritto da , il Giugno 22, 2020 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero svela un retroscena sulla sua carriera: “Non lo dimenticherò mai”

Oggi 22 giugno è iniziata l’ultima settimana di Detto Fatto, dopo si fermerà per la pausa estiva. Nella puntata ovviamente c’è stata la SuperClassifica Jon e Bianca Guaccero, durante la rubrica, ha raccontato un retroscena sulla sua carriera avvenuto poco dopo la sua conduzione del Festival di Sanremo, nel dettaglio il regista Rob Marshall le propose un provino per un ruolo in Nine andato poi a Nicole Kidman. Ebbene Bianca Guaccero nel svelare alcuni retroscena a Jonathan non ha trattenuto l’emozione ammettendo: “Non lo dimenticherò mai”

Bianca Guaccero a Detto Fatto ammette a Jonathan: “Sono stata l’unica italiana selezionata”

Nel dettaglio quindi Bianca Guaccero a Detto Fatto ha raccontato come si è svolto il provino con il grande regista statunitense Rob Marshall.

“Sono stata l’unica italiana selezionata ad essere stata chiamata in America da Marshall in persona. L’unica italiana che era arrivata alla fine di tutti i provini, avevo 26 anni e ci sono stata 2 giorni”

“Il provino è durato 5 ore e poi ho fatto un balletto con 20 ballerini, mi ricordo che non avevo niente per ballare e gli altri ballerini carinissimi mi hanno prestato tute e scarpe.”: ha svelato. In realtà poi il ruolo di Claudia Jenssen in Nine non andò all’attrice pugliese ma a Nicole Kidman, Bianca Guaccero a Jonathan alla fine ha però ammesso: “La cosa che non dimenticherò mai, oltre all’esperienza in se, è che lui mi chiese ‘vorresti lavorare in America? ed io risposi sarebbe un sogno. Poi anni dopo lui mi ha detto che alla fine in lizza eravamo rimaste solo io e Nicole Kidman ma il produttore ha scelto lei”. Insomma il ruolo non fu suo per un soffio.

Detto Fatto, Jonathan fa un battuta a Bianca Guaccero: “Menomale che non ti hanno scelto”

Bianca Guaccero non ha mai raccontato questo episodio e sicuramente se avesse partecipato a quel film la sua carriera avrebbe preso una piega diversa. Jonathan Kashanian quindi ha smorzato l’emozione della conduttrice con una battuta: “Menomale che non ti hanno preso altrimenti chi avrebbe condotto Detto Fatto?”. Concluso l’argomento si è proseguita con la classifica in cui venerdì Jonathan ha svelato un retroscena su Lorella Cuccarini, mentre poco prima la Guaccero si è scusata con la Hunziker.