X


Domenica In, Francesco Gabbani imbarazza Mara Venier: “Non volevo dirlo”

Scritto da , il Giugno 21, 2020 , in Programmi Tv
foto Francesco Gabbani a Domenica In

Mara Venier imbarazzata da Francesco Gabbani a Domenica In: “Non lo volevo dire”

Francesco Gabbani è stato uno dei vari ospiti nella penultima puntata di Domenica In. Il cantante toscano da Mara Venier ha ripercorso la sua carriera dagli inizi fino al successo, e soprattutto ha parlato anche del suo ultimo singolo Il sudore ci appiccica. Proprio presentando questo brano, ha imbarazzato e divertito la padrona di casa.

“È un brano che rappresenta una riflessione rispetto a quello che ci è accaduto. Il sudore sia nel senso di fatica, di sudarsi le cose, sia il sudore anche in altri momenti più goduriosi, tipo quando facciamo l’amore”

Su quest’ultima frase Mara Venier è intervenuta un po’ imbarazzata: “Non lo volevo dire io, l’avevo capito ma non volevo dirlo ecco”

Francesco Gabbani a Mara Venier rivela: “Ho scritto una canzone per Adriano Celentano”

Francesco Gabbani ha iniziato a riscuotere un ottimo successo dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2016 con il brano Amen, con cui ha vinto nelle Nuove Proposte, mentre nel 2017 ha vinto nella categoria Big con Occidentali’s Karma. Tuttavia a Domenica In ha ammesso di aver pensato di lasciar perdere la carriera di cantante, poiché non riusciva a decollare, per provare a fare all’autore. “Ho scritto Il bambino con il fucile per Adriano Celentano che ha cantato insieme a Mina e un altro brano per Raffaella Carrà”: ha rivelato il cantante a Mara Venier. In realtà adesso la carriera di Francesco Gabbani è in ascesa e costellata di successi.

Domenica In, Francesco Gabbani svela a Mara Venier: “Con Giulia è una storia importante”

Infine Francesco Gabbani ha concluso l’intervista a Domenica In parlando della sua vita privata, è noto che il cantante sia molto riservato ma a Mara Venier ha rivelato di essere fidanzato: “Sì, Giulia è il mio amore. Non stiamo insieme da tantissimo tempo ma quanto basta per definirla una storia importante”, non ha aggiunto altro, solo che in questo periodo è molto sereno. Poco prima inoltre Mara Venier ha imbarazzato Milly Carlucci.