X


Mara Venier su Domenica In svela: “Abbiamo inventato un nuovo format”

Scritto da , il Giugno 20, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier Domenica in anticipazioni

Domenica In, Mara Venier rivela: “Abbiamo inventato un nuovo format”

Ancora una domenica in compagnia della grandissima Mara Venier quella che trascorreremo domani 21 giugno con una puntata ricca di ospiti. Tra sette giorni la conduttrice chiuderà i battenti di questa super stagione televisiva ricca di soddisfazioni in termini di ascolti e share e dopo la pausa estiva Mara Venier tornerà a settembre. Il coronavirus ha cambiato radicalmente la televisione e i programmi televisivi sono stati costretti ad adattarvi; alcuni sono stati sospesi, altri rimandati a settembre e altrettanti sono continuati ad andare in onda. In questi mesi Mara Venier, prima di ogni puntata di Domenica In, si è fatta i capelli e si è truccata da sola. Sul contenitore del dì festivo di Rai1, intervistata dal settimanale TelePiù, ha svelato:

“In studio abbiamo inventato un nuovo format, soltanto un tavolino, io e i collegamenti con gli ospiti da casa”.

Domenica In, Mara Venier sul marito Nicola Carraro: “Mi fa i video a tradimento”

La padrona di casa di Domenica In Mara Venier (qui le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 21 giugno) e Nicola Carraro sono una coppia straordinaria. Dall’inizio della pandemia a oggi abbiamo attraversato varie fasi e Mara Venier le ha vissute cucinando in continuazione, dal gateau di patate alle parmigiane di melenzane. “Ho mangiato e ho bevuto di più, quindi ho preso nove chili”, ha dichiarato a TelePiù, “ma ho anche smontato armadi e pulito casa senza sosta”. Virali sono diventati i filmati che il marito Nicola Carraro (che risposerà la zia Mara ed Enzo Miccio ha svelato l’abito da sposa) fa alla moglie di nascosto:

“Nicola si diverte così. Il Covid ci ha reso tutti più fragili, però mi ha fatto amare Nicola ancora di più. Insieme abbiamo passato notti insonni piene di incubi, è stato terribile”.

Mara Venier fa una rivelazione sul nipote Claudio: “Bisogna fare molta attenzione”

Dopo mesi Mara Venier ha rivisto l’amato nipote Claudietto ed è stata una gioia immensa, come la conduttrice di Domenica In ha dichiarato a TelePiù:

“Quando lo vedo mi lavo le mani trenta volte e porto la mascherina. Ha tre anni e bisogna fare ancora molta attenzione”.