X


Anticipazioni Domenica In 21 giugno: Milly Carlucci ospite di Mara Venier

Scritto da , il Giugno 19, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier anticipazioni domenica in ospiti

Domenica In, Mara Venier chiama Milly Carlucci: le anticipazioni del 21 giugno

Ci avviciniamo alla penultima puntata di Domenica In di questa stagione ricca di grande successo su tanti fronti. Mara Venier ha deciso di chiamare Milly Carlucci ospite. La conduttrice di Ballando con le Stelle sarà intervistata in studio dalla padrona di casa: una chiacchierata tra due bionde dove potrebbe scappare anche un invito. Ebbene sì. Milly Carlucci a Domenica In potrebbe convincere Mara Venier a ritornare a Ballando con le Stelle in qualità di ospite d’eccezione, magari come ballerina per una notte come accadde lo scorso anno dove la conduttrice si è cimentata con un fantastico ‘bollywood’. Certo è che Mara Venier dovrà riprendersi dall’incidente al piede, ma ci sarà tutto il tempo dal momento che il talent di ballo di Rai1 tornerà in onda a partire da sabato 12 settembre in prima serata e in diretta dall’auditorium del foro italico di Roma.

Anticipazioni Domenica In: tra gli ospiti di Mara Venier il ritorno di Stefano De Martino

Oltre a Milly Carlucci, nella puntata di Domenica In del 21 giugno ci sarà il ritorno di Stefano De Martino. Mara Venier lo aveva già avuto ospite la scorsa settimana per promuovere il ritorno di Made in Sud. In molti sono rimasti stupiti dal fatto che la conduttrice (la quale sposa di nuovo il marito ed Enzo Miccio ha svelato il suo abito da sposa) non abbia toccato l’argomento vita privata di Stefano De Martino, in riferimento alla crisi con Belen Rodriguez, ma la stessa Venier ha spiegato sui social che ci vuole rispetto sempre. La presentatrice, dunque, ha voluto tutelare il privato di Stefano De Martino, che nelle ultime settimane si è sempre rifiutato di commentare le difficoltà che sta vivendo con Belen dichiarando che il suo privato rimane tale. Durante la puntata di Domenica In si aprirà una finestra sugli ultimi aggiornamenti del coronavirus: per il consueto appuntamento settimanale Mara Venier intervisterà il professor Fabrizio Pregliasco.

Domenica In 21 giugno: Francesco Gabbani ospite di Mara Venier

Per lo spazio musicale della puntata di Domenica In del 21 giugno ci sarà Francesco Gabbani. Alla soglia dell’estate, L’artista è tornato a pubblicare un singolo perfetto da ascoltare e ballare, Il Sudore ci Appiccica. Da Mara Venier Francesco Gabbani a Domenica In promuoverà il suo ultimo singolo e non si esclude una breve chiacchierata su come è nata l’idea di questa nuova canzone e sul significato estremamente attuale.