X


Don Matteo anticipazioni, repliche mezzogiorno: da quali episodi iniziano

Scritto da , il Giugno 28, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Terence Hill Don Matteo 13

Anticipazioni Don Matteo: repliche in estate a mezzogiorno su Rai1 al posto de La prova del cuoco

Un tempo non c’era estate senza La signora in giallo su Rai1, ma da quasi una decina d’anni le cose sono cambiate e, pensionatasi (almeno in Rai) l’amata Jessica Fletcher, a fare gli onori di casa nella fascia oraria del mezzogiorno sulla prima rete nei caldi mesi estivi è un altro investigatore decisamente particolare: trattasi dell’inossidabile Don Matteo, interpretato da Terence Hill, che da martedì sarà di nuovo in onda al posto de La prova del cuoco di Elisa Isoardi e Claudio Lippi, finita venerdì scorso, a quanto pare per sempre poiché non tornerà in onda a settembre. Dunque, come scopriamo dai vari siti di televisione e dalle riviste di spettacolo, anche quest’anno sono confermate le repliche di Don Matteo a mezzogiorno in estate su Rai1.

Don Matteo anticipazioni: repliche dell’ottava stagione da martedì tutti i giorni alle 11.25 su Rai1

Le repliche di Don Matteo inizieranno martedì 30 e non lunedì: il 29 Rai1 trasmetterà infatti la prima puntata di C’è tempo per… il nuovo programma condotto da Beppe Convertini, il cui debutto andrà in onda, eccezionalmente, alle 11.30, poiché prima ci sarà la Santa Messa del Papa per la festa dei SS. Pietro e Paolo. Da martedì, dunque, C’è tempo per… cambierà orario, andando in onda alle 10.00, perciò nella fascia oraria del mezzogiorno verranno trasmesse le repliche di Don Matteo partendo dall’ottava stagione.

Anticipazioni Don Matteo, repliche ottava stagione da martedì su Rai1: quali episodi andranno in onda

Gli episodi di Don Matteo 8 che daranno il via ufficiale alle repliche in onda martedì saranno i primi due, ossia l’8×01 e l’8×02, dal titolo, rispettivamente, ‘Era mia figlia’ e ‘Rave party’. Intanto in rete si parla anche della prossima stagione di Don Matteo, che dovrebbe andare in onda nel 2022.