X


Don Matteo torna su Rai1, Maurizio Costanzo: “È speciale…”

Scritto da , il Giugno 30, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Don Matteo Terence Hill

Don Matteo, Maurizio Costanzo fa una confessione: “È speciale l’affetto che il pubblico dimostra”

L’attesa è finita! Non c’è estate che si rispetti senza Don Matteo e l’amata fiction con Terence Hill torna in onda questa mattina su Rai1 dalle 11.25 alle 13.30 con le repliche dell’ottava stagione. Cecchini, Natalina e Pippo faranno compagnia al pubblico attento della prima rete con un po’ di ritardo rispetto agli scorsi anni, il mese di giugno infatti su Rai1 ha visto andare in onda Marco Liorni, nel segmento mattutino, con Italia sì giorno per giorno. A partire da questa mattina, Don Matteo farà compagnia al pubblico di Rai1 dal lunedì al venerdì con due episodi e, sul ritorno di Terence Hill, si è espresso anche Maurizio Costanzo sul settimanale Nuovo:

“È speciale l’affetto che il pubblico dimostra a queste fiction visto che Rai1 ha addirittura deciso di tornare indietro sulla decisione di interrompere Don Matteo dopo le proteste dei fans”.

Anticipazioni Don Matteo, Maurizio Costanzo ammette: “Non è facile…”

Mentre le repliche di Don Matteo (qui nel dettaglio da quali episodi inizieranno) partiranno tra poche ore, ferve l’attesa per la nuova stagione della serie tv con protagonista Terence Hill, sul quale è spuntato un segreto, che al momento è ancora in fase di progettazione. Per quanto riguarda gli ascolti di Don Matteo e di fiction sul tema religioso come Che Dio ci aiuti, Maurizio Costanzo ha ammesso:

“Replicare certi successi di ascolti non è mai facile. Forse un sovraffollamento di suore e preti in televisione farebbe perdere fascino e originalità alle storie portate in scena da attori bravi come Elena Sofia Ricci e Terence Hill”.

Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni: Maurizio Costanzo svela una novità

Intanto al momento sono riprese le registrazioni della nuova stagione di Che Dio ci aiuti, mentre su Rai1 sono in onda le repliche della fiction con Elena Sofia Ricci. Proprio sulla serie tv Maurizio Costanzo ha anticipato:

“Anche per Suor Angela gli affezionati sono molto presenti e attivi, tanto che la produzione pare riporterà nel cast, Diana Del Bufalo, molto amata, che porterà scompiglio”.