X


Elena Morali, la rivelazione su Luigi Favoloso: “Ci hanno provato”

Scritto da , il Giugno 26, 2020 , in Gossip
foto Elena Morali 4 Maggio

Luigi Favoloso, le donne che ci hanno provato con lui. Parla Elena Morali: “Morte di fama”

Ne sentirete delle belle” ha scritto Elena Morali nelle scorse ore sul suo profilo Instagram. La ragazza si riferisce alla lista delle presunte donne che ci hanno provato con il fidanzato/marito (come lei stessa lo definisce). I due (Elena Morali e Luigi Favoloso) hanno annunciato ai loro seguaci che presto (precisamente il 30 del mese corrente) pubblicheranno una lista a vicenda: lui i nomi degli spasimanti della compagna, lei, invece, la lista delle donne che ci hanno provato con Luigi Mario Favoloso nel periodo in cui era single:

“Io pubblicherò la lista delle 10 morte di fama, per non dire altro, che poi dicono che offendo le donne, che ci hanno provato con Luigi soltanto per fare gossip”

Elena Morali celebra le nozze con Luigi Favoloso e annuncia: “Vi dirò le ragazze che ci hanno provato”

Elena Morali e Luigi Favoloso si trovano in questo momento lontano dall’Italia, i due si stanno concedendo qualche momento di spensierato relax al mare, precisamente a Zanzibar dove, tra l’altro, hanno celebrato le nozze. Si, Luigi Favoloso ed Elena Morali si sono sposati in spiaggia. La loro storia dura da pochi mesi, i due si sono fidanzati all’inizio di quest’anno e hanno già deciso di sposarsi dopo una lunga convivenza (durante il periodo di lockdown). La promessa d’amore mediatica si è svolta a Zanzibar e pare non abbia validità legale nel nostro Paese e presumibilmente quando rientreranno saranno di nuovo due fidanzati. Nel frattempo, però, si godono la vacanza stuzzicandosi a vicenda. Elena Morali ha fatto una promessa ai suoi seguaci:

“Vi dirò le ragazze che sono già note al pubblico, quelle che ci hanno provato per fare del gossip”

Luigi Favoloso ed Elena Morali si sposano a Zanzibar. La reazione di Scintilla e Di Lorenzo

Sulle nozze celebrate durante la fuga d’amore di Elena Morali e Luigi Favoloso sembrano non essersi espressi nessuno dei due ex storici di Elena Morali: Scintilla e Daniele Di Lorenzo. Col primo Elena avrebbe dovuto sposarsi lo scorso anno, l’uomo non ha commentato, non ha parlato a differenza del secondo che, invece, sui social è un fiume in piena: messaggi inediti, conversazioni rese pubbliche, segreti di coppia. Daniele Di Lorenzo ha reso pubblico il fatto, proprio mentre l’ex si trova a Zanzibar con Luigi Favoloso, che Elena Morali lo ha cercato durante la relazione attuale.