X


Elena Morali su due ospiti di Live Non è la d’Urso: “Devono informarsi”

Scritto da , il Giugno 17, 2020 , in Gossip
foto Simona Izzo Elena Morali Enrica Bonaccorti a Live

Live Non è la d’Urso, Elena Morali torna a parlare di Simona Izzo e Enrica Bonaccorti: “Devono informarsi”

La popolare showgirl Elena Morali, circa due settimane fa a Live da Barbara d’Urso, è stata duramente criticata da Simona Izzo e Enrica Bonaccorti. Il motivo? Le due hanno dichiarato che la fidanzata di Luigi Favoloso verrebbe invitata in Tv solo per parlare dei suoi flirt. A quel punto le tre hanno dato vita a un incredibile litigio, tanto che la stessa Barbara d’Urso è intervenuta più volte nel tentativo di portare ordine in studio. Domenica scorsa la conduttrice ha rinvitato Elena Morali, Enrica Bonaccorti e Simona Izzo a Live Non è la d’Urso nella speranza di un loro chiarimento. Ma non c’è stato niente da fare, anzi la Bonaccorti ha anche rivelato di voler adire per vie legali contro la showgirl. Oggi quest’ultima ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000. E in questa occasione il giornalista ha proprio voluto chiederle un’opinione su tutta questa incresciosa faccenda. A quel punto la Morali ha voluto dare loro un prezioso consiglio:

“Sono due signore di grande professionalità, ma suggerirei di informarsi quando esprimono le loro idee…”

Nina Moric, Elena Morali confessa: “Non l’ho mai incontrata personalmente”

Ultimamente Elena Morali ha avuto diversi problemi anche con l’ex del suo attuale fidanzato, Nina Moric. Difatti le due hanno fatto una lunga chiacchierata. E in questa circostanza pare che l’ex moglie di Fabrizio Corona abbia cercato in tutti i modi di far dire a Elena Morali che Luigi Favoloso avrebbe alzato le mani nei suoi confronti. Oggi la ragazza, sempre al settimanale Novella 2000, è tornata a parlare proprio della donna, asserendo:

“Non l’ho mai incontrata personalmente…Ci siamo sentite solo quella volta al telefono…Le auguro soltanto di trovare la felicità in amore…”

Insomma nonostante i dissidi Elena Morali, che si è nuovamente scontrata a Live con la Bonaccorti e la Izzo, pare non avercela con Nina Moric. Le due riusciranno mai a chiarirsi?

Luigi Favoloso, Elena Morali ammette: “Ci sono alti e bassi”

Il giornalista di Novella 2000 ha poi domandato a Elena Morali come mai spesso e volentieri litiga con il suo fidanzato Luigi Favoloso. E la ex fidanzata di Scintilla ha risposto schiettamente:

“Come in ogni coppia ci sono alti e bassi…Abbiamo discusso solo per cavolate…Abbiamo entrambi caratteri molto istintivi e dobbiamo ancora conoscerci meglio per smussare i difetti reciproci…”

Sarà vero amore tra Elena Morali e Luigi Favoloso?