X


Live, Elena Morali scontro con Izzo e Bonaccorti: “Aspetto gli avvocati”

Scritto da , il Giugno 15, 2020 , in Programmi Tv
foto Simona Izzo Elena Morali Enrica Bonaccorti a Live

Live-Non è la D’Urso, Elena Morali contro Simona Izzo ed Enrica Bonaccorti: “Aspetto le lettere degli avvocati”

Nell’ultima puntata della stagione di Live-Non è la D’Urso è andato in onda nuovamente lo scontro tra Elena Morali contro Simona Izzo ed Enrica Bonaccorti. Domenica scorsa tra le donne c’è stata una violenta lite, con le due che hanno accusato l’influencer di essere famosa solo per i suoi fidanzati mentre quest’ultima le ha accusate di essere delle galline. Oggi le tre si sono nuovamente scontrate ed in mezzo alle urla Enrica Bonaccorti si aspettava le scuse da Elena Morali per aver postato nei giorni scorsi sui suoi social delle foto di anni fa in cui era in topless. Tuttavia Elena Morali da Barbara D’Urso non si è assolutamente scusata ammettendo: “Le foto le ho trovate su google, erano lì sono pubbliche. Aspetto le lettere dell’avvocato”.

Elena Morali attacca Simona Izzo da Barbara D’Urso a Live: “Famosa per il tuo matrimonio”

Durante lo scontro tra le tre a Live-Non è la D’Urso i toni si sono ovviamente alzati. Elena Morali ha rincarato la dose sugli attacchi ribadendo come Simona Izzo sia famosa grazie ai suoi vari mariti. Pronta la replica dell’attrice e doppiatrice: “Non è assolutamente vero, io lavoro da quando ho 5 anni. Antonello Venditti all’epoca non era famoso ma un giovane cantautore”. L’influencer da Barbara D’Urso invece da parte sua ha sottolineato come in realtà sia una sorta di merito essere al centro del gossip grazie ai vari partner, lei stessa infatti ha ammesso di aver avuto contemporaneamente due fidanzati.

Live-Non è la D’Urso, la madre di Luigi Favoloso su Elena Morali: “O amore da favola o si lasceranno”

Infine ulteriore carne al fuoco l’ha messa Loredana Fiorentino che è intervenuta in collegamento a Live-Non è la D’Urso ed ha detto nuovamente la sua sulla storia tra Elena Morali e Luigi Favoloso: “Penso che sia ad un punto in cui o sarà un amore da favola o si lasceranno”. Da Barbara D’Urso, infine, Simona Izzo sulla Fiorentino si è espressa con un gioco di parole tra celebrolesa, neologismo per indicare una persona malata di celebrità, e cerebrolesa, che ha una malattia al cervello.