X


Elena Santarelli, battuta su Rita Dalla Chiesa: “Riaprono le balere”

Scritto da , il Giugno 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elena Santarelli 5 giugno

Elena Santarelli a Italia Sì fa una battuta su Rita Dalla Chiesa: “Riaprono le balere”

La cosiddetta Fase 3 entra nel vivo con la ripresa di numerose attività dopo tre mesi di fermo, ma servirà un altro mese per parlare di riapertura completa. Se oggi si ricomincia con il mondo dello spettacolo, per le discoteche e le sale da ballo si deve aspettare il 14 luglio, ma non ovunque: alcune Regioni hanno deciso di anticipare l’apertura. A tal proposito Elena Santarelli nella puntata di oggi di Italia Sì – Giorno per giorno ha fatto una simpatica battuta sulla collega Rita Dalla Chiesa. “Dai Rita che ora riaprono anche le balere” ha detto la saggia di Italia Sì rivolgendosi alla donna che, avendo capito si trattasse di sana ironia, ha riso e poi l’ha risposta di conseguenza.

Italia Sì, Rita Dalla Chiesa risponde alla battuta di Elena Santarelli: “Io vado in discoteca”

Nella puntata di oggi di Italia Sì – Giorno per giorno con Marco Liorni e i suoi quattro saggi (li ricordiamo: Mauro Coruzzi, Manuel Bortuzzo, Rita Dalla Chiesa ed Elena Santarelli) abbiamo assistito ad un simpatico sketch tra le due donne di casa. Dopo aver ascoltato la classifica stipulata da ‘la voce di Ballando con le Stelle’, Foxy John, delle “Canzoni del lunedì – per cominciare bene la settimana“. Rita Dalla Chiesa (che qualche giorno fa ha avuto un confronto con Coruzzi su un tema molto delicato) si è detta felicissima del fatto che sul podio ci fosse proprio Raffaella Carrà, una delle sue cantanti preferite, ed è proprio a questo punto che è intervenuta Elena Santarelli annunciandole che le balere stanno per riaprire e che potrà tornare a ballare molto presto sulle note delle canzoni che più le tirano su l’umore. La risposta di Rita Dalla Chiesa non è tardata ad arrivare, con un sorriso stampato sulle labbra, la conduttrice le ha chiesto:

“Ma perché devo andare in balera? Vado in discoteca, scusa eh”

Mauro Coruzzi a Italia Sì interviene contro la Santarelli: “Ma come si permette?”

Non poteva mancare l’intervento del saggio Mauro Coruzzi nella puntata di oggi di Italia Sì che poco prima si è reso protagonista di uno sketch con Liorni. Il conduttore radiofonico è intervenuto proprio per difendere la collega Rita Dalla Chiesa sulla questione balere – discoteche. Chiaramente il tutto è stato molto ironico e contornato da grosse risate. “Capisci la quarantenne, ma come si permette?” ha annunciato Platinette ai colleghi. Subito Elena Santarelli si è ‘difesa’ spiegando di aver detto balere e non discoteche per il semplice motivo che Dalla Chiesa è stata inviata straordinaria in una balera per la trasmissione l’anno scorso.