X


Elena Santarelli, rivelazione Italia Si: “La mia famiglia non vede l’ora”

Scritto da , il Giugno 27, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elena Santarelli 27 giugno

Italia Si ultima puntata, Elena Santarelli svela: “La mia famiglia non vede l’ora di…”

E’ finito anche Italia Si, il fortunato programma condotto da Marco Liorni, trasmesso ogni sabato pomeriggio su Rai1 ma dai primi di giugno promosso alla versione quotidiana del mattino, in sostituzione di Storie Italiane di Eleonora Daniele, diventata mamma il 25 maggio scorso. E dopo l’ultima puntata di Italia Si ‘giorno per giorno’, trasmessa ieri, oggi Marco Liorni ha condotto l’appuntamento conclusivo della versione del sabato pomeriggio, con una puntata speciale intitolata ‘Podio e poi’, al termine della quale ha dato la parola ai quattro saggi, Elena Santarelli, Rita Dalla Chiesa, Manuel Bortuzzo e Mauro Coruzzi, per i saluti.

Elena Santarelli fa una battuta su Reazione a catena a Italia Si: “Vuoi una mia reazione?”

Prendendo la parola, Elena Santarelli, ringraziando Marco Liorni per questa seconda edizione di Italia Si, ha quindi fatto una battuta scherzosa su Reazione a catena, che Marco condurrà tutti i giorni nel tardo pomeriggio da lunedì. Elena, rivolgendosi a Liorni, ha infatti detto: “Vuoi una mia reazione per quest’ultima puntata di Italia Si?”.

Ti aspetta Reazione a catena! Io e la mia famiglia non vediamo l’ora di seguirti

ha poi aggiunto.

Italia Si: Marco Liorni risponde alla battuta di Elena Santarelli su Reazione a catena

E rimanendo in tema ‘reazioni’, la reazione di Marco Liorni alla battuta fatta da Elena Santarelli alla fine dell’ultima puntata di Italia Si è stata:

Hai lanciato la palla? E allora io schiaccio!

Rita Dalla Chiesa, al momento del suo di saluto, ha invece ricordato che quella di quest’anno è stata un’edizione paricolarmente difficile di Italia Si, per via dello scoppio dell’emergenza Coronavirus, a causa del quale il programma, come tutte le altre trasmissioni televisive, ha incontrato non poche difficoltà, ma non ha mai interrotto la sua messa in onda.