X


Eleonora Daniele, cuore per Mara Venier: “Questa è la gioia vera”. FOTO

Scritto da , il 28 Giugno, 2020 , in Gossip
foto Mara Venier Eleonora Daniele

Eleonora Daniele commenta con un cuore la foto di Mara Venier con il suo nipotino su instagram

Sono colleghe, ma anche grandi amiche Eleonora Daniele e Mara Venier, entrambe volti di punta di Rai1, la prima alla conduzione di Storie Italiane, la seconda storica padrona di casa di Domenica In, finita oggi dopo una lunga stagione. E proprio dopo la fine della diretta odierna di Domenica In, Mara Venier su instagram ha pubblicato una foto che la ritrae sulla sedia a rotelle (per via della recente frattura al piede), mentre abbraccia uno dei suoi nipotini. La foto (che è visibile dopo il secondo paragrafo, ma dalla quale abbiamo tagliato la parte superiore per eliminare gli occhi del bambino, essendo minorenne) in pochi minuti ha racimolato tantissimi ‘mi piace’ e commenti, anche da parte di personaggi famosi. Eleonora Daniele ha commentato con un cuore, come Elisabetta Gregoraci, mentre Monica Setta ha messo il like.

Mara Venier, foto con il nipote: “La vera gioia è questa”. Eleonora Daniele commenta con un cuore

“Questa è la vera gioia” ha scritto Mara Venier come didascalia alla foto in questione che, come suddetto, Eleonora Daniele e altri vip hanno commentato. La conduttrice di Domenica In (che al termine dell’ultima puntata ha ringraziato anche chi le ha fatto del male…) ha poi aggiunto: “Grazie! Un abbraccio grande a tutti”, aggiungendo l’hashtag #nonnamara.

foto Mara Venier nipote

Eleonora Daniele e Mara Venier tornano in onda a settembre con Storie Italiane e Domenica In

Dopo la conclusione di Storie Italiane, avvenuta poco più di un mese fa, quando Eleonora Daniele è diventata mamma, oggi si è chiusa dunque anche Domenica In. Eleonora Daniele e Mara Venier potranno quindi godersi l’estate, in attesa di ripartire con le loro trasmissioni, puntualissime, a settembre.