X


Eleonora Daniele con la figlia Carlotta a Domenica In (FOTO): “Vita nuova”

Scritto da , il Giugno 14, 2020 , in Domenica In
foto Venier e Daniele 14 giugno

Domenica In, Eleonora Daniele in collegamento con la figlia Carlotta: “Vita nuova, ora siamo in tre”

Si è aperta con l’intervista di Eleonora Daniele la puntata di Domenica In di oggi, 14 giugno 2020. La conduttrice di Storie Italiane è stata infatti la prima ospite di Mara Venier a raccontarsi nell’appuntamento di oggi, intervenendo in collegamento dalla sua casa di Roma e facendo vedere ai telespettatori la sua bambina Carlotta, che domani compirà tre settimane.

Abbiamo una vita nuova, siamo ripartiti in tre

ha dichiarato Eleonora Daniele a Domenica In.

Eleonora Daniele sulla figlia Carlotta a Domenica In: “Ho pregato Padre Pio per diventare mamma”

E’ nata il 25 maggio Carlotta, lo stesso giorno della nascita di Padre Pio. A tal proposito Eleonora Daniele a Domenica In ha confessato alla padrona di casa Mara Venier: “Sono molto legata alla figura di Padre Pio e non ti nego che ogni tanto ho fatto qualche preghiera con qualche richiesta a lui, soprattutto per avere un figlio”.

Ho vissuto perciò questo 25 maggio in una maniera speciale. Tu sei una donna di grande fede, quindi sai che significa essere credente…

ha aggiunto subito dopo, sempre rivolgendosi a Mara.

Domenica In: Eleonora Daniele fa vedere a Mara Venier e ai telespettatori la sua bambina Carlotta

Nel corso della lunga intervista a Domenica In, Eleonora Daniele si è anche commossa ascoltando una canzone a lei molto cara. E non poteva mancare, poi, una sorpresa: Mara Venier ha infatti lanciato un collegamento al quale hanno preso parte vari familiari di Eleonora Daniele, zie e cugini compresi, i quali hanno potuto vedere in diretta proprio la piccola Carlotta, stretta tra le braccia di mamma Eleonora Daniele, che prima di concludere l’intervista ha ricordato, su richiesta di Mara Venier, il suo ritorno alla conduzione di Storie Italiane, previsto per settembre.
E in una recente intervista a parlare di Eleonora Daniele è stato proprio un opinionista di Storie Italiane, che l’ha definita “una donna dal cuore grande”.