X


Mara Venier chiude Domenica In: “Grazie anche a chi mi ha fatto del male”

Scritto da , il Giugno 28, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier frecciata domenica in saluti finali

Domenica In, Mara Venier chiude e lancia una frecciata: “Grazie anche a chi mi ha fatto del male”

Tante risate in compagnia di Loretta Goggi e Stefano De Martino, momenti commuoventi nell’intervista a Romina Power e lacrime per Mara Venier nell’ultima puntata di Domenica In di questa stagione 2019/2020. Si è chiusa una edizione trionfale che ha riconfermato il successo di Mara Venier nel servizio pubblico, la quale ha dovuto cambiare in corsa la struttura della trasmissione a causa del coronavirus. La sfida, l’ennesima, per Mara Venier è vinta e il bilancio è molto positivo, come lei stessa ha ammesso durante i saluti finali a Domenica In, occasione nella quale si è tolta un sassolino dalla scarpa:

“Grazie anche a chi mi ha fatto del male perchè grazie al male sono diventata più forte per affrontare a testa alta tutto. Perchè io posso andare a testa alta”.

Mara Venier chiude Domenica In e confessa: “Sono stata devastata”

Per l’appuntamento conclusivo di questa stagione di Domenica In Mara Venier ha scelto ospiti a cui vuole molto bene e con ha una bellissima amicizia nella vita privata: Romina Power, la quale ha ricordato la sorella morta nelle scorse ore, Loretta Goggi, Stefano De Martino, Giovanna Botteri, Andrea Sannino, il prof. Francesco Le Foche e Fabio Rovazzi. Ai saluti finali di Mara Venier si è aggiunto anche il marito Nicola Carraro che ha stretto in un grande abbraccio e con il quale proprio oggi, 28 giugno, festeggia il 14esimo anniversario di matrimonio. Mara Venier prima di chiudere DOMENICA IN ha confessato che non avrebbe mai potuto immaginare che ci sarebbe stata una edizione così difficile, complicata, ma ha pensato di andare in onda con la paura:

“Sentivo il dovere di continuare questa Domenica In perchè io come voi sono stata devastata da questo coronavirus, dalla paura per me, mio marito, i miei cari, devastata da quelle immagini che non potremmo mai dimenticare”.

Domenica In, Mara Venier svela un retroscena: “Mi hanno fatto sentire importante”

Ha ringraziato la sua squadra di Domenica In Mara Venier, facendo sapere al pubblico televisivo che l’hanno sostenuta. I ringraziamenti si sono estesi poi agli autori, alla Rai che le ha dato questa possibilità alla produzione, alla redazione, gli autori, la regia, l’orchestra e poi Mara Venier ha svelato un retroscena sulla dirigenza:

“Mi hanno fatto sentire importante, io che non mi sento mai una persona valida”.