X


Eleonora Daniele e la figlia Carlotta: prima ospitata in tv dopo il parto

Scritto da , il Giugno 12, 2020 , in Gossip
foto Venier e Daniele

Eleonora Daniele mamma: tutto pronto per la sua prima apparizione su Rai1 dopo la nascita di Carlotta

Fra meno di quarantotto ore Eleonora Daniele apparirà per la prima volta dopo nove mesi in televisione senza il pancione! Proprio così. Come affermato oggi da TvBlog e ripreso a vari siti di spettacolo, compreso il nostro, Eleonora Daniele sarà ospite di Mara Venier nella prossima puntata di Domenica In. Non sarà un’ospitata in studio, ovviamente: la conduttrice di Storie Italiane interverrà infatti in collegamento dalla sua casa di Roma, nella quale è tornata da poco meno di due settimane, ossia dalla fine di maggio, quando è stata dimessa dalla Casa di cura ‘Santa Famiglia’ di Roma dove la sua bambina Carlotta è nata la sera del 25 maggio, poche ore dopo l’ultima puntata di Storie Italiane di questa stagione.

Eleonora Daniele torna in televisione da mamma… e si prende una piccola pausa sui social

Come affermato su alcune riviste uscite di recente, Eleonora Daniele per i prossimi tre mesi si dedicherà esclusivamente a sua figlia Carlotta, frutto dell’amore con suo marito Giulio Tassoni, che ha sposato il 14 settembre dell’anno scorso. Quella di Domenica In si preannuncia un’intervista molto emozionante: Mara Venier, lo ricordiamo, è stata la prima ad annunciare su instagram la nascita di Carlotta, di cui sarà la madrina di battesimo. Peraltro la conduttrice di Storie Italiane ha scelto di prendersi una piccola pausa da instagram in questo primo periodo della sua maternità: il suo ultimo post risale infatti al 2 giugno.

Storie Italiane: Eleonora Daniele pronta per l’ospitata a Domenica In da Mara Venier

E proprio a Mara Venier Eleonora Daniele ha dedicato uno degli ultimi post pubblicati su instagram, ringraziandola per l’omaggio fatto a lei e a sua figlia Carlotta nell’appuntamento di Domenica In del 31 maggio, il primo andato in onda dopo il parto.