X


Eleonora Daniele, figlia Carlotta: “Dorme sul mio cuore. Gioia immensa”

Scritto da , il Giugno 8, 2020 , in Gossip
foto Eleonora Daniele 22 maggio

Eleonora Daniele sulla sua bambina Carlotta: “Ora che dorme sul mio cuore è una gioia immensa!”

Proprio oggi compie due settimane Carlotta, la figlia di Eleonora Daniele, nata il 25 maggio scorso con quasi dieci giorni d’anticipo rispetto alla data prevista (sarebbe dovuta nascere attorno al 3-4 giugno, come la conduttrice di Storie Italiane ha rivelato in una recente intervista). E a distanza di due settimane dal parto, Eleonora Daniele continua ad essere la protagonista di tante riviste di televisione, come TvMia. Sull’ultimo numero del settimanale in questione, sono state pubblicate infatti alcune dichiarazioni di Eleonora Daniele che sulla figlia Carlotta ha confessato: “Ora che è nata sono felicissima! Adesso dorme sul mio cuore e questa è una gioia immensa per me”.

Storie Italiane, Eleonora Daniele dopo il parto racconta: “Carlotta ha avuto fretta di nascere”

Ha confermato ancora una volta, inoltre, che la nascita di Carlotta era prevista per l’inizio di giugno e non per il 25 maggio. Sulle pagine della rivista citata nel paragrafo precedente Eleonora Daniele (diventata mamma con il parto cesareo), ha dichiarato infatti: “La mia bambina ha avuto fretta di venire al mondo. Sulla figlia di Eleonora Daniele, peraltro, nei giorni scorsi ha rotto il silenzio un noto giornalista, definendola “una bambina mandata dal cielo”.

Storie Italiane: Eleonora Daniele neomamma torna in onda a settembre con la nuova edizione

Al posto di Storie Italiane attualmente, lo ricordiamo, sta andando in onda una versione quotidiana mattutina di Italia Si, con la conduzione di Marco Liorni e la partecipazione dei quattro saggi (Rita Dalla Chiesa, Mauro Coruzzi, Elena Santarelli e Manuel Bortuzzo). Nei mesi di luglio e agosto, invece, a fare gli onori di casa nella tarda mattinata di Rai1 dovrebbero essere Beppe Convertini e Anna Falchi, con un programma nuovo di zecca. Eleonora Daniele con Storie Italiane tornerà invece puntualissima a settembre.