X


Elisa Isoardi dopo l’addio a La prova del cuoco: “Sono col mio amore”. FOTO

Scritto da , il Giugno 28, 2020 , in Gossip
foto di Elisa Isoardi a La prova del cuoco del 26 giugno 2020

La prova del cuoco è finita, Elisa Isoardi si consola con Zenit: “Giornata con il mio amore”

E’ terminata due giorni fa, venerdì 26 giugno 2020, l’ultima edizione de La prova del cuoco, con la conduzione di Elisa Isoardi e Claudio Lippi, i quali, com’è ormai ben noto, non torneranno a settembre, in quanto la trasmissione verrà sostituita da un nuovo programma culinario che sarà condotto da Antonella Clerici. E dopo due giorni di silenzio su instagram, Elisa Isoardi ha deciso di postare finalmente una foto che la ritrae mentre si gode un po’ di meritato relax, dopo una lunga e difficile stagione televisiva, che ha visto, lo ricordiamo, l’interruzione della messa in onda de La prova del cuoco per quasi due mesi e mezzo, per via dello scoppio della pandemia. “Giornata al lago con il mio amore” ha scritto come didascalia della foto visibile dopo il secondo paragrafo Elisa Isoardi.

Elisa Isoardi in vacanza al lago dopo l’ultima puntata de La prova del cuoco: la foto su instagram

Allo stato succitato Elisa Isoardi ha allegato come hashtag #zenit e #castelgandolfo, aggiungendo inoltre un cuoricino per il suo cane Zenit, presente nell’ultima puntata de La prova del cuoco, ma protagonista, nei mesi precedenti, di molti altri appuntamenti del cooking show.

La prova del cuoco ha chiuso: cosa farà Elisa Isoardi nella prossima stagione televisiva?

E’ quindi tempo di vacanze per Elisa Isoardi (che venerdì a La prova del cuoco ha visto l’addio degli chef), mentre ancora tutto tace sul suo futuro professionale: condurrà un nuovo programma su Rai1 o su un’altra delle reti Rai? Al momento non sappiamo la risposta a questa domanda, ma probabilmente la scopriremo quando verranno presentati ufficialmente i palinsesti della prossima stagione tv.