X


La prova del cuoco ultima puntata, Elisa Isoardi piange: l’addio degli chef

Scritto da , il Giugno 26, 2020 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi piange 26 giugno

Elisa Isoardi commossa per il saluto degli chef nell’ultima puntata de La prova del cuoco

Si è chiusa oggi, venerdì 26 giugno 2020, purtroppo per sempre, La prova del cuoco: Elisa Isoardi e Claudio Lippi, com’è ormai noto da tempo, non torneranno in onda a settembre, dato che a mezzogiorno su Rai1 andrà in onda un nuovo programma di cucina condotto da Antonella Clerici. E nell’ultima puntata de La prova del cuoco di sempre, Claudio Lippi ha voluto omaggiare Elisa Isoardi con un video nel quale tutti gli chef che hanno preso parte a questa e alla precedente edizione de La prova del cuoco, le hanno mandato un saluto. “Cucinare con te è stato bellissimo, perchè tu hai una grande passione per l’arte della cucina” le ha detto Gianfranco Pascucci nel video in questione, mentre Alessandra Spisni ha asserito: “Elisa sembra fragile, ma non lo è”.

Ultima puntata La prova del cuoco: Elisa Isoardi in lacrime volta le spalle alla telecamera

Non riuscendo a trattenere le lacrime, Elisa Isoardi, ad un certo punto, si è voltata di spalle, per non farsi inquadrare mentre piangeva. Subito dopo si è invece girata di nuovo a favore di telecamera, riuscendo spesso anche a sorridere nonostante le lacrime. “Sei una forza della natura e sei veramente inarrestabile” le ha poi detto nel video Riccardo Facchini, storico chef de La prova del cuoco, mentre Diego Bongiovanni ha affermato: “Non smetterò mai di ringraziarti per avermi regalato due anni pazzeschi”.

Elisa Isoardi commenta il video mandato in onda da Claudio Lippi a La prova del cuoco: “Sleale”

Questi e tanti altri chef hanno dunque salutato Elisa Isoardi alla fine dell’ultima puntata de La prova del cuoco, attraverso il video mandato in onda da Claudio Lippi (anche lui scoppiato a piangere), che lei ha poi commentato asserendo scherzosamente: “E’ stato sleale farmi questo”.