X


Elisa Isoardi, addio La prova del cuoco: “Mi dispiace. Compiva 20 anni”

Scritto da , il Giugno 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Elisa Isoardi a La prova del cuoco del 26 giugno 2020

Elisa Isoardi dà l’addio a La prova del cuoco: “Mi dispiace. Compiva 20 anni”

Siamo purtroppo giunti alla fine de La prova del cuoco. Non è un mistero già da un po’, la Rai ha deciso di non rinnovare la fiducia accordata a Elisa Isoardi, probabilmente per lasciare spazio a un nuovo programma del quale tornerà ad occuparsi Antonella Clerici. Molti telespettatori, forse la maggior parte, comunque, sono convinti che questa sia stata un’edizione tutt’altro che fallimentare. La squadra capitanata da Elisa Isoardi e Claudio Lippi è parsa davvero affiatata, anche nella puntata di oggi, al momento dei saluti. La conduttrice ha dato l’addio a La prova del cuoco e lo ha fatto con queste parole:

Io oggi non piango stranamente, probabilmente perché ancora devo rendermi conto della cosa, quindi lo farò a casa con Zenit [il cagnolino, ndr]. Mi dispiace perché era bello e perché compiva 20 anni questa trasmissione.

La prova del cuoco, Elisa Isoardi ringrazia i telespettatori: “Siete stati davvero fantastici”

Doveva andare così, La prova del cuoco chiude mentre compie vent’anni. Un vero motivo di rammarico, questo, per Elisa Isoardi e Claudio Lippi. I conduttori, comunque, sono convinti di aver svolto un ottimo lavoro, e glielo confermano i tanti appassionati che hanno continuato a seguire la trasmissione. Elisa Isoardi, al termine della puntata di oggi, l’ultima, ha voluti ringraziarli:

Siete stati fantastici, mi avete supportata e avete supportato tutta la squadra de La prova del cuoco.

Una scelta, quella della Rai, che ha fatto molto discutere.

Elisa Isoardi confessa a La prova del cuoco: “Spero che sia un arrivederci”

Qualche minuto prima del discorso di Elisa Isoardi, era scoppiato in lacrime Claudio Lippi. Anche la conduttrice poi si è commossa, quando la produzione l’ha omaggiata con un video con tutti i ringraziamenti dello staff. Prima, però, ha confessato a tutti i suoi telespettatori:

Spero che sia un arrivederci e non un addio.