X


Elisa Isoardi in ritardo a La prova del cuoco: “Traffico nei corridoi”

Scritto da , il Giugno 22, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Elisa Isoardi a La prova del cuoco del 22 giugno 2020

La prova del cuoco, Elisa Isoardi arriva in ritardo: “Traffico nei corridoi”

La puntata di oggi, lunedì 22 giugno, de La prova del cuoco, si è aperta, a differenza di quanto accade più spesso, con soltanto Claudio Lippi. Il co-conduttore, dopo aver dato il proprio benvenuto ai telespettatori di Rai Uno, si è rivolto loro dicendo: “Vi chiederete dov’è Elisa”. In quel momento si è sentita giungere da dietro le quinte la voce della conduttrice che ha esclamato: “Ho fatto!” E dopo qualche altro secondo di attesa ha fatto la sua apparizione Elisa Isoardi. Secondo Claudio Lippi il suo ritardo lo si è dovuto in parte all’assenza del reparto del trucco, ma Elisa Isoardi è di un altro avviso:

No, ma non è per quello, io sono bravissima. C’era traffico nei corridoi, Claudio. Infatti vedi che non sono affannata?

La conduttrice de La prova del cuoco ha così scherzato su un normale ritardo, di quelli che possono capitare a tutti.

Claudio Lippi a Elisa Isoardi a La prova del cuoco: “Ho dei dubbi su di te”

Quando, all’inizio della puntata di oggi de La prova del cuoco, Elisa Isoardi è arrivata con un po’ di ritardo, ancora affannata, si è giustificata parlando di un traffico intenso nei corridoi della trasmissione. Subito dopo, la conduttrice ha chiesto a Claudio Lippi: “Come stai?” E il collega, poco convinto della sua spiegazione, l’ha guardata dall’alto verso il basso e ha detto:

Io bene, ma ho dei dubbi su di te.

Un siparietto divertente, uno dei tanti ai quali hanno dato origine i conduttori e che dalla prossima settimana ci mancheranno.

La prova del cuoco, Claudio Lippi annuncia: “La settimana chiuderà un ciclo”

Di recente Elisa Isoardi si era stupita a La prova del cuoco. Quest’oggi, invece, è stata lei a sorprendere Claudio Lippi e gli spettatori presentandosi leggermente in ritardo. Il co-conduttore, mentre lei non c’era, ha avuto il tempo di annunciare ai telespettatori:

La settimana chiuderà un ciclo e che sarà ricca di presenze che ci onorano.