X


Elisa Isoardi su Antonella Clerici ammette: “Con lei nessun problema”

Scritto da , il Giugno 12, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi Antonella Clerici

La prova del cuoco, Elisa Isoardi torna a parlare di Antonella Clerici: “Con lei nessun problema”

È sempre più certa la notizia della cancellazione de La prova del cuoco dai palinsesti della prossima stagione televisiva 2020/2021. Per averne certezza occorre attendere la presentazione ufficiale che avverrà nei primi giorni di luglio ma si vocifera che in quella fascia oraria ritornerà Antonella Clerici con il suo nuovo programma La casa nel bosco, che parlerà sempre di cucina. Si riaccende allora la rivalità tra Elisa Isoardi e Antonella Clerici sono anni infatti che le due donne si rincorrono. Nel 2008, quando la conduttrice bionda ha lasciato il programma perché incinta della sua Maelle è stata sostituita proprio da Elisa Isoardi. Poi Antonella Clerici è ritornata ma ha lasciato la trasmissione nel 2018. Su questa eterna rivalità adesso si è espressa Elisa Isoardi che a Gente ha rivelato:

“Antonella ed io ci sentiamo e non c’è nessun problema”

Antonella Clerici, Elisa Isoardi smentisce la rivalità: “Ho imparato molto da lei”

Elisa Isoardi ha smentito che tra lei e Antonella Clerici ci sia della rivalità, sempre stando alle dichiarazioni riportate dal settimanale infatti, l’attuale conduttrice de La prova del cuoco ha rivelato:

“Il testimone di Antonella Clerici non era facile da raccogliere: è stata una maestra. Non si cancella nulla di quello che ha fatto, ma se ne prende il buono e lo si porta avanti”

e poi ancora ha sottolineato: “Lei è una grande ed io ho imparato molto da lei. Le due conduttrici prossimamente hanno progetti lavorativi diversi, Elisa Isoardi sarà concorrente nel programma di Milly Carlucci Ballando con le stelle 2020. Antonella Clerici invece ritornerà in onda con La casa nel bosco, su cui sono già uscite delle anticipazioni.

Elisa Isoardi sui motivi della chiusura La prova del cuoco ammette: “È una cattiveria”

Elisa Isoardi attualmente è in onda con La prova del cuoco, poco fa in diretta c’è anche stato un momento molto emozionante, sui motivi della chiusura della trasmissione per motivi politici invece è sbottata esclamando: “Questa è una cattiveria, un modo per portarmi dentro una realtà che non mi appartiene”