X


Fabio Testi, Emanuela Tittocchia: “Rivederti al Grande Fratello Vip…”

Scritto da , il Giugno 20, 2020 , in Grande Fratello
foto Fabio Testi GF Vip

GF Vip, Emanuela Tittocchia confessa a Testi: “Mi hai smosso qualcosa quando ti ho rivisto nella Casa”

Fabio Testi e Emanuela Tittocchia hanno avuto una lunga storia d’amore. Storia naufragata per un tradimento di lui. Ma dopo 10 anni l’opinionista di Barbara d’Urso pare ancora non aver mai smesso di pensare all’ex concorrente del GF Vip. Difatti proprio quest’ultima ha deciso di scrivere una lunga lettera pubblicata sull’ultimo numero del settimanale Di Più in cui ha voluto fargli sapere che nel momento in cui l’ha visto nella casa più spiata dagli italiani ha sentito delle strane sensazioni:

“Mi hai smosso qualcosa, Fabio, quando qualche tempo fa ti ho rivisto al Grande Fratello Vip…Allegro, vigoroso, ma anche serio e posato…Con il pensiero rivolto ai tuoi figli…”

E proprio in quel momento ha iniziato a pensare a lui. Un pensiero fisso per tutta la durata della quarantena: “Ho cercato di fare ordine nelle cose della mia vita e tu, Fabio, eri presente nella maggior parte di esse…”

Fabio Testi, Emanuela Tittocchia fa dietrofront: “Non sono più convinta di aver fatto la scelta giusta”

Emanuela Tittocchia, sempre in questa lunga lettera pubblicata sull’ultimo numero del settimanale Di Più, non ha poi fatto mistero di aver iniziato a pensare che forse potrebbe non aver preso la scelta più giusta nel rompere definitivamente con Fabio Testi:

“Oggi, anche se mi avevi tradita, non sono più convinta di aver fatto la scelta giusta a lasciarti…”

Per tale ragione l’opinionista di Barbara d’Urso, la quale è stata smentita dal fidanzato della Marini, ha poi aggiunto che forse sarebbe dovuta essere un pochino più elastica nei confronti di Fabio Testi, chiudendo un occhio su quella scappatella: “Forse avrei fatto meglio a perdonarti, a capirti e a ripartire…”

Emanuela Tittocchia fa una proposta a Fabio Testi: “Te la senti di vederci un’ultima volta?”

L’opinionista di Barbara d’Urso ha poi concluso questa sua lunga lettera pubblicata su Di Più facendo una proposta a Fabio Testi, il quale è tornato recentemente a parlare della presunta querelle tra Denver e il marito della Volpe. Di cosa si tratta? In pratica Emanuela Tittocchia ha colto l’occasione per chiedere all’ex concorrente del Grande Fratello Vip di rivedersi un’ultima volta: “Te la senti di vederci un’ultima volta e capire se c’è del fuoco sotto le ceneri del nostro amore?” Quest’ultimo cosa le risponderà?