X


Valeria Marini, fidanzato smentisce la Tittocchia: “Nessun flirt tra noi”

Scritto da , il Giugno 4, 2020 , in Gossip
foto valeria marini sfogo fidanzato

Gianluigi Martino (fidanzato Valeria Marini) replica a Emanuela Tittocchia: “Nessun flirt tra noi”

La scorsa settimana Emanuela Tittocchia ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa circostanza la popolare opinionista di Barbara d’Urso ha messo in guardia Valeria Marini dal suo fidanzato Gianluigi Martino, asserendo di essere sicura che sarebbe solo alla ricerca di visibilità. Successivamente ha anche dichiarato che ci sarebbe stato un flirt tra di loro in passato. Oggi il fidanzato di Valeria Marini ha voluto rispondere alla donna. E sempre dalle pagine del magazine Nuovo ha smentito categoricamente di aver avuto un flirt con quest’ultima:

“Tra noi non c’è mai stato alcun flirt…Ci conosciamo dal 2008, ma non ci siamo mai frequentati e non abbiamo mai fatto un’uscita a due…E’ capitato di ritrovarci a cena insieme, ma sempre in compagnia di amici…”

Valeria Marini, suo fidanzato Gianluigi Martino: “Con Emanuela Tittochia non c’è stato nessun bacio”

Successivamente il giornalista del settimanale Nuovo ha fatto presente al fidanzato di Valeria Marini che Emanuela Tittocchia ha anche dichiarato che tra loro ci sarebbe stato un bacio. Motivo per cui ha domandato schiettamente a Gianluigi Martino: “E’ vero?” E anche in questa circostanza l’uomo, che pare presto si sposerà con la Marini, ha negato in maniera decisa:

“No, non c’è stato alcun bacio…E non capisco perchè lei dice queste cose…Forse per fare un’intervista? Mi spiace solo che rilasci simili dichiarazioni…”

Il fidanzato di Valeria Marini si è poi rivolto direttamente all’opinionista di Barbara d’Urso, che ha recentemente dichiarato di aver quasi rischiato la vita per via di un incidente domestico, asserendo: “Spero che possa trovare la serenità ed essere felice in amore come lo sono io…”

Fidanzato di Valeria Marini: “Non mi capitava da tanto di essere così innamorato”

Gianluigi Martino a Nuovo, dopo aver risposto per le rime a Emanuela Tittocchia, ha ovviamente parlato anche della sua storia d’amore con Valeria Marini. E in questa circostanza il ragazzo non si è nascosto dietro a un dito, confessando che da tanto tempo non provava un sentimento così forte per una donna:

“Non mi capitava da molto tempo di essere innamorato e di stare così bene come sto con Valeria Marini, che è fantastica…Sto vivendo un periodo molto felice e in questo momento tutte le mie energie sono focalizzate sulla nostra storia…”