X


Fabrizio Corona, nuovo messaggio da Barbara D’Urso: “Storia non è finita”

Scritto da , il Giugno 15, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Fabrizio Corona a Live

Live-Non è la D’Urso, Fabrizio Corona manda un nuovo messaggio a Barbara D’Urso: “La mia storia non è finita”

Domenica scorsa per Fabrizio Corona era un giorno importante perché l’indomani ci sarebbe stata l’udienza in Cassazione in cui si sarebbe deciso la condanna ad altri 9 mesi di carcere. L’ex re dei paparazzi è stato assolto ed ha inviato un nuovo messaggio a Barbara D’Urso, dove ha ammesso di essere cambiato, maturato. A Live-Non è la D’Urso ha anche rivelato di voler passare più tempo con suo figlio Carlos. Tuttavia ha aggiunto che la storia non è del tutto finita e che si sentirà parlare di lui nei prossimi mesi.

Fabrizio Corona a Live da Barbara D’Urso ammette: “Sentirete parlare ancora di me”

Nel dettaglio Fabrizio Corona nel suo breve video mostrato a Live-Non è la D’Urso ha ammesso: “In questi 9 mesi era fondamentale risolvere una volta per tutte le mie vicende giudiziarie” e poi da Barbara D’Urso ha aggiunto:

“Sono sollevato, perché mi sono tolto un peso dallo stomaco. Credo di aver pagato, nessuno di voi potrà capire cosa ho dentro. Credo di essere cambiato, spero di riacquistare presto la mia la libertà perché non vedo l’ora di portare mio figlio al mare

Ringrazio tutti quelli che mi sono vicini, la storia non è finita e presto sentirete parlare ancora di me. Vorrei che venissero rivisti i giudizi etico morali su di me che mi sono stati affibbiati. Credo che questa carcerazione mi ha lasciato dentro qualcosa di indelebile”

Live, Fabrizio Corona ringrazia Nina Moric: “Mi ha fatto incontrare mio figlio Carlos”

Fabrizio Corona la scorsa domenica aveva inviato un video messaggio a Live-Non è la D’Urso in cui ammetteva di credere ancora nella giustizia. Oggi quindi alla luce della sentenza si è detto sollevato. Infine da Barbara D’Urso ha voluto ringraziare Nina Moric per avergli subito fatto incontrare il figlio Carlos.