X


Fiorello, incendio nella sua casa di Roma: camera da letto in fiamme

Scritto da , il Giugno 24, 2020 , in Personaggi Tv
foto fiorello incendio

Fiorello, paura per lo showman: scoppia un incendio nella sua casa a Roma

Poco fa il portale Leggo.it ha riportato una notizia su Fiorello che ha già fatto il giro del web in pochissimi minuti. Di cosa si tratta? Pare che nella giornata di ieri sia scoppiato un incendio nella casa di Fiorello a Roma. Si segnala che al momento il popolare showman non ha rilasciato alcuna dichiarazione a tal proposito. Cos’è successo? In base a quanto riportato da Leggo.it l’incendio nella casa di Fiorello sarebbe partito proprio dalla sua camera da letto. E le fiamme, dalla camera da letto di Fiorello, sarebbero poi divampate per tutta la sua abitazione. In base a queste indiscrezioni riportate dal portale di news pare che Fiorello e la sua famiglia fossero nell’abitazione nel momento in cui sarebbe scoppiato l’incendio.

Fiorello, la sua casa a Roma in fiamme: le dinamiche dell’incidente

In base a quanto riportato da Leggo.it, l’incendio nella casa di Fiorello sarebbe scoppiato per via di un corto circuito, probabilmente legato a dei lavori di ristrutturazione. Per fortuna sembra che i vigili del fuoco della città capitolina siano intervenuti immediatamente per domare le fiamme. Per tale ragione non ci sarebbero stati danni al Palazzo in cui è l’attico di Fiorello, il quale si sarà sicuramente preso un grande spavento. Purtroppo c’è da aggiungere che uno degli operai impegnato in questi lavori nell’appartamento a Roma di Fiorello pare sia rimasto lievemente intossicato. Motivo per cui sarebbe stato prontamente soccorso dal personale del 118 intervenuto sul posto. Ci saranno presto ulteriori news su questa ingarbugliata faccenda? Fiorello parlerà presto in Tv o sui social per rassicurare i fan sul suo stato di salute?

Fiorello assente dai social: parla Giuseppe Candela

In tanti hanno notato che è da settimane che Fiorello è assente da qualsiasi tipo di social. E ovviamente molti fan si sono chiesti il motivo. Su questa strana assenza di Fiorello dai social, il quale è tornato recentemente a parlare di Sanremo 2021, ha voluto esprimere la sua opinione nella giornata di ieri anche il giornalista di Dagospia.it Giuseppe Candela, il quale su twitter ha dichiarato:

“Sono due mesi che Fiorello è scomparso dai social, dopo un periodo di grande visibilità. Saper esserci nel momento giusto, saper non esserci nel momento giusto. Prendete esempio voi vip wanna be influencer prezzemolini…”

Fiorello, dopo che la sua casa è andata in fiamme, tornerà sui social per spiegare l’accaduto?