X


Flavio Insinna, scuse nell’ultima puntata de L’Eredità: “Non sono riuscito”

Scritto da , il Giugno 28, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Insinna a L'Eredità del 28 giugno 2020

Flavio Insinna si scusa nell’anteprima dell’ultima puntata de L’Eredità: “Non sono riuscito”

Dato il grandissimo affetto che Flavio Insinna, sempre ricambiato, ha testimoniato ai telespettatori in ogni anteprima di questa stagione de L’Eredità, oggi, in occasione dell’ultima puntata, il conduttore non poteva che scusarsi con tutti quanti quelli che hanno fatto pervenire i propri messaggi alla redazione del programma ma che, per forza di cose, essendo così tanti, non hanno potuto essere menzionati durante la messa in onda. Così Flavio Insinna si è scusato:

Salutando e scusandomi con chi non siamo riusciti a salutare, perché continuano ad arrivare tante lettere ed e-mail, chiudiamo in bellezza.

L’Eredità, come ha sottolineato il conduttore, s’è chiusa in bellezza con i disegni di cui gli hanno fatto dono alcuni piccoli spettatori: Matilde di Prato, Silvia dalla provincia di Padova e Maria Letizia dalla provincia di Siracusa. Una chiusura in perfetto stile Insinna, potremmo dire.

L’Eredità ultima puntata, Flavio Insinna: “Una fortuna condividere questo periodo bello e difficile”

Si era dovuta interrompere, a causa dell’emergenza di coronavirus, la messa in onda de L’Eredità, ma Flavio Insinna ci aveva tenuto a restare vicino ai propri telespettatori, registrando ogni giorno, da casa sua, l’intervento per l’anteprima delle puntate in replica. Per questo oggi, giunti all’ultima puntata de L’Eredità di questa stagione, il conduttore ha potuto affermare con gioia:

E’ stata una fortuna condividere questo periodo che è stato bello e difficilissimo. Siamo rimasti insieme, voi eravate sempre insieme a noi.

Poi L’Eredità è ricominciata, ha sottolineato Flavio Insinna, e con l’obiettivo della solidarietà, ovvero per devolvere l’eventuale vincita in beneficenza.

Flavio Insinna, il suo arrivederci ai telespettatori: “Non ci diciamo date”

Nella puntata de L’Eredità di ieri, Flavio Insinna aveva visto il campione molto teso. Non c’è stato alcun tipo di tensione, invece, oggi, al momento dei saluti che il conduttore ha rivolto ai suoi spettatori, ma soltanto serenità e voglia di tornare a incontrarsi. Non ha potuto dire quando, Flavio Insinna, ma ha in un certo senso promesso di ritornare:

Non ci diciamo date, quando sarà torneremo, speriamo che possa essere insieme. Ci diamo un appuntamento, a presto.