X


L’Eredità, campione Andrea Saccone vince. Flavio Insinna: “Molto teso”

Scritto da , il Giugno 27, 2020 , in Programmi Tv
foto campione Andrea 27 giugno

L’Eredità, il campione Andrea Saccone vince alla ghigliottina. Flavio Insinna: “Molto più teso…”

Ce l’ha fatta il campione Andrea Saccone a vincere alla ghigliottina nella puntata de L’Eredità di stasera, sabato 27 giugno 2020. Il giovane toscano, da tutti i telespettatori de L’Eredità ricordato per via della sua lunga partecipazione al quiz nell’ultimo periodo della conduzione di Fabrizio Frizzi, nell’appuntamento di stasera ha infatti vinto 22.500€ che, uniti ai soldi già vinti per beneficienza nel corso di questa settimana, hanno portato la cifra complessiva, che verrà devoluta alla fondazione ‘Oltre il labirinto’, a ben 45.000€. E durante i festeggiamenti finali per la vittoria, Flavio Insinna sul campione Andrea ha precisato: “E’ giusto quello che dici tu, cioè che sei molto più teso per queste ghigliottine, dato che giochi per solidarietà”.

Andrea Saccone campione de L’Eredità vince alla ghigliottina. Flavio Insinna si complimenta con lui

Partendo dai cinque indizi della ghgliottina, ossia ‘bandiera’, ‘bianca’, ‘trascinare’, ‘lungo’ e ‘gigi’, il campioncino Andrea Saccone nella puntata di oggi de L’Eredità ha dato ‘RIVA’ come risposta, che si è poi rivelata esatta. La puntata si è quindi chiusa in festa, ma senza i tradizionali brindisi con lo spumante con le professoresse, assenti ormai da tempo a causa della pandemia.

Flavio Insinna annuncia la fine di questa edizione de L’Eredità: “Oggi penultima puntata”

All’inizio della trasmissione, Flavio Insinna ha sottolineato invece che quella di oggi è stata la penultima puntata de L’Eredità per questa stagione, precisando: “Abbiamo incontrato mille difficoltà”, in riferimento al lungo periodo durante il quale le registrazioni del programma sono state sospese a causa dello scoppio della pandemia e Rai1 ha trasmesso una serie di repliche.
Prima della puntata de L’Eredità di stasera, Flavio Insinna è stato invece ospite su Rai3 a Tv Talk, dove ha raccontato un episodio avvenuto dietro le quinte con Carlo Conti.