X


Francesca Fialdini conferma la chiusura di Da noi… a ruota libera

Scritto da , il Giugno 7, 2020 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini 7 giugno

AGGIORNAMENTO: a differenza di quanto annunciato nei giorni scorsi, Domenica In non finirà il 14 giugno ma andrà avanti ancora per qualche settimana. Rimane confermata, invece, la fine della stagione in corso di Da noi… a ruota libera.

NOTIZIA ORIGINALE:

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini conferma la chiusura su instagram: “Penultima puntata”

Avrebbe dovuto chiudere i battenti domenica 28 giugno Da noi… a ruota libera di Francesca Fialdini, ma dopo la decisione della Rai di anticipare due settimane la fine di Domenica In, si è scelto di far terminare anche Da noi a ruota libera il 14 giugno. Quella di oggi, dunque, è stata la penultima puntata di questa stagione e a confermare che la trasmissione chiuderà assieme a Domenica In la settimana prossima, è stata Francesca Fialdini stessa che, prima della puntata di oggi, ha scritto su instagram:

Penultima puntata di questa edizione! Facciamoci felici.

Francesca Fialdini, gag con Gigi e Ross a Da noi… a ruota libera: “State insieme da vent’anni”

I primi ospiti della puntata di oggi di Da noi a ruota libera sono stati Gigi e Ross, i quali sono intervenuti in collegamento dalla loro città, Napoli. E parlando con loro del lungo periodo del lockdown, Francesca Fialdini ha fatto una battuta, dicendo:

Molte coppie sono entrate in crisi durante la quarantena. Voi, invece, state insieme da oltre vent’anni…

Con Gigi e Ross Francesca Fialdini, lo ricordiamo, ha condiviso la conduzione di due edizioni dello Zecchino d’oro (2017 e 2018).

Da noi… a ruota libera: Francesca Fialdini chiude la puntata di oggi con un messaggio per il pubblico

Oltre a Gigi e Ross, nella puntata di Da noi a ruota libera di oggi Francesca Fialdini ha intervistato Anna Falchi, che ha fatto una rivelazione su un personaggio storico della televisione italiana. Prima della Falchi, intervenuta in collegamento, a raccontarsi di persona nel salotto del programma è stata invece la cantante Elodie. E a fine puntata, come sempre, Francesca Fialdini ha dedicato ai telespettatori di Rai1 quello che è diventato a tutti gli effetti il motto di Da noi a ruota libera, ossia: “Facciamoci felici”.