X


Gemma Galgani, battuta su Nicola (Sirius): “Te la faccio vedere…”

Scritto da , il Giugno 5, 2020 , in Uomini e Donne
Foto battuta Gemma Nicola Trono Over

Gemma Galgani fa una battuta a Nicola (Sirius): “Te la faccio vedere… la casa!”

La dama torinese Gemma Galgani ha abituato il pubblico alle lacrime, alle sue vicende sentimentali che finiscono puntualmente nel nulla, alla voce del “se**o” (come scherza Tina Cipollari), ma non ancora alle battute piccanti che nel corso delle puntate del Trono Over ha pronunciato durante le esterne con Nicola Vivarelli (Sirius). L’ultima è andata in onda nella puntata di oggi quando è stata mandata in onda la sorpresa di Nicola per Gemma (è andato direttamente a casa sua a Torino). Una volta entrato, le ha chiesto se era intenzionata a mostrargliela tutta. La battuta di Gemma Galgani: “Te la faccio vedere tutta… la casa!”.

Maria De Filippi a Gemma Galgani: “Mi hanno detto che avevi paura di baciare Nicola Vivarelli”

“La redazione mi ha detto che tu, Gemma, avevi paura di baciarlo perché lui era rientrato a casa da sua mamma e sua nonna. Comunque non c’è nulla di male. Tutti andiamo in giro mantenendo le distanze, non salutiamo più nessuno, facciamo le riunioni a due metri di distanza”: così ha parlato Maria De Filippi a Uomini e Donne a proposito dell’ultima esterna tra Gemma e Nicola (i cui momenti sono tormentati a causa dei continui attacchi esterni). La storia del bacio mancato tra loro due è stata al centro della puntata di oggi.

Nicola Vivarelli rivela: “Il bacio lo decidiamo io e Gemma Galgani”

Per baciarsi ci devono essere delle circostanze favorevoli. “Non ho sentito interesse da parte sua” ha ammesso Gemma Galgani oggi a Uomini e Donne Over. D’altro canto Nicola Vivarelli ha rivelato: “Potrei trovarmi io un po’ in difficoltà. Nutro rispetto. Sono un po’ più ritirato, magari sto sulle mie, ma ciò non vuol dire che io non abbia piacere a stare con lei. Quando ci baceremo lo decidiamo io e Gemma”. Nonostante questo pare dalle anticipazioni che Gemma e Nicola abbiano preso una decisione ben precisa.