X


Trono Over Gemma, parla Nicola Vivarelli (Sirius): “Momenti tormentati”

Scritto da , il Giugno 5, 2020 , in Uomini e Donne
foto nicola vivarelli chiarimento

Gemma Galgani Trono Over, parla Nicola Vivarelli: “Momenti che vengono tormentati da continui attacchi”

“Questi bei momenti con Gemma vengono tormentati dai continui attacchi esterni. La differenza d’età? E’ un loro problema e non è una mia preoccupazione. E’ solo un pregiudizio altrui”.

Queste le parole di Nicola Vivarelli (fonte Uomini e Donne Magazine), il giovane cavaliere che sta conoscendo in maniera approfondita la dama torinese Gemma Galgani. Stufo dei continui attacchi ha voluto scrivere una lunga lettera dove spiega che per lui non è affatto un problema la differenza d’età visto che con lei parla di qualsivoglia argomento (soprattutto della teoria della relatività di Einstein).

Nicola Vivarelli (Sirius) su Gemma Galgani confessa: “C’è complicità”

La passione di Nicola Vivarelli (Sirius) per la dama del Trono Over Gemma Galgani è nata poco a poco quando guardava la trasmissione in compagnia di sua mamma e di sua nonna. “Un’attrazione che mi ha portato a desiderare di mettermi in contatto con lei. Mi ha incuriosito sempre di più” continuando col dire che “tra me e lei c’è complicità e parliamo di moltissimi argomenti”. Lui e lei hanno sempre qualcosa di cui parlare e questo, a lui, è capitato raramente di trovare nelle ragazze sue coetanee con cui si è interfacciato. Peccato per la segnalazione su Nicola che ha messo in crisi nuovamente la dama torinese.

Trono Over, Nicola Vivarelli assicura: “In mia madre ho sempre trovato uno sguardo sincero”

“In mia madre madre ho trovato sempre uno sguardo sincero e privo di giudizi” ha parlato Nicola Vivarelli del Trono Over, “e mi ha sempre dato una spinta”. Ora la decisione di Gemma e Nicola, da quanto si legge nelle anticipazioni di Uomini e Donne, potrà far felici i fan della coppia che credono in questa conoscenza, alla faccia dei detrattori.