X


Gemma Galgani, dolore sui social: “Non riesco a dimenticarti”. VIDEO

Scritto da , il Giugno 13, 2020 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani in lacrime

Gemma Galgani dopo Uomini e Donne, messaggio di dolore: “Non riesco a dimenticarti”

A distanza di quattro anni dalla morte del suo amato gatto Piripicchio, un certosino grigio che spesso faceva capino nelle sue foto, Gemma Galgani l’ha voluto ricordare postando una video e un messaggio di dolore sui suoi profili social molto seguiti da milioni di followers:

“Era il 13 giugno quando mi hai lasciata ma non è trascorso un solo giorno in cui io non ti abbia pensato, si è fermato il tempo e non ti dimentico ! 😰Piri per sempre, Piripicchietto mio, Piripicchio! Amore”.

La dama del Trono Over di Uomini e Donne Gemma Galgani amava il suo piccolo peloso come uno di famiglia e per questo motivo gli ha voluto rendere omaggio con un video. Non è stato facile superare la morte di Piripicchio per Gemma Galgani perchè per lei c’era sempre, non la faceva mai sentire sola.

Uomini e Donne, Gemma Galgani straziata dal dolore: il ricordo di Piripicchio

Non è un giorno facile per Gemma Galgani. Il volto di Uomini e Donne ha ricordato il suo amato gatto, il famosissimo Piripicchio. I fan della dama torinese erano pazzi di lui e Gemma Galgani non perdeva mai occasione di mostrarlo sui social tra foto e video. A causa di un tumore Piripicchio l’ha lasciata e gettata nello sconforto quattro anni fa e da allora non passa giorno in cui Gemma Galgani non lo pensi. Nel video pubblicato su Instagram Gemma Galgani ha fatto un collage di foto con Piripicchio sulle note di I Will Always Love You, il celebre brano di Dolly Parton cantato dalla grandissima Whitney Houston.

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli: lui è davvero attratto? Il retroscena

Da quando Sirius Nicola Vivarelli è approdato a Uomini e Donne è diventato uno dei volti più discussi. A far parlare di lui è stato il suo dichiarare interesse per Gemma Galgani. Eva3000 ha posto un quesito: Nicola Vivarelli è davvero interessato a Gemma Galgani? Nelle ultime ore hanno fatto un annuncio e lui ha dichiarato che non si limita soltanto all’aspetto fisico, ma si innamora di una persona per come è dentro. Inoltre ha anche dichiarato di non aver dato alcuna esclusiva a Gemma Galgani. Il loro rapporto si concluderà con l’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne? Staremo a vedere.