X


Gemma Galgani e Sirius, ex tronista: “Prenderla in giro è da carogne”

Scritto da , il Giugno 23, 2020 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani nicola vivarelli

Gemma Galgani presa in giro da Sirius Nicola Vivarelli? Ex tronista sbotta

La conoscenza tra Gemma Galgani e Sirius Nicola Vivarelli continua nonostante la fine di Uomini e Donne, come testimoniamo anche alcuni scatti pubblicati da fan sui social. L’arrivo di Sirius a Uomini e Donne alla corte di Gemma Galgani ha colto tutti alla sprovvista e non sono mancate le perplessità anche da parte del pubblico in merito al reale interesse del giovane Nicola Vivarelli nei confronti della dama torinese. Tra loro, infatti, c’è una differenza d’età di circa 40 anni. Qualcuno ha iniziato a dubitare di questa storia, come l’ex tronista Lorenzo Riccardi. Intervistato da NuovoTv ha dichiarato:

“Prendere in giro una signora di settant’anni come Gemma è da carogne. La sta corteggiando solo per apparire in televisione”.

Lorenzo Riccardi non crede a Sirius Nicola Vivarelli, mentre pensa che la dama torinese, volto storico di Uomini e Donne, Gemma Galgani sia autentica.

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, Lorenzo Riccardi: “La verità verrà a galla”

Per l’ex corteggiatore e tronista, nonchè attuale opinionista di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi la storia tra Sirius Nicola Vivarelli e Gemma Galgani è tutta una falsa. Crede che se un giovane vede una ragazza di 25 anni e una donna di 70 anni, anche se bellissima, sia più attratto da una persona più ‘fresca’:

“Penso che Sirius stia corteggiando Gemma per farsi notare. Più si va avanti, più la verità verrà a galla. Magari mi sbaglio, ma per ora io la penso così”.

Inoltre, Lorenzo Riccardi ha commentato le dichiarazioni fatte da Gemma Galgani (nelle ultime ore sembra che la dama nutri dubbi sul suo corteggiatore) in occasione dell’esterna con Sirius nella quale si aspettava che lui la abbracciasse durante un suo momento di commozione:

“Ci può stare che Sirius non sia stato affettuoso, ma il fatto di non averla abbreviata è una cosa ridicola. Un abbraccio si può dare”.

Gemma Galgani e Sirius Nicola Vivarelli a Temptation Island? Riccardi: “Sarebbe una prova per lui”

Nonostante le varie smentite, le voci sono piuttosto insistenti sulla partecipazione di Gemma Galgani e Sirius Nicola Vivarelli a Temptation Island Vip. Secondo Lorenzo Riccardi sarebbe una bella prova per Nicola:

“Un conto è stare in un programma di due ore a settimana, un altro è stare 24 ore al giorno in un villaggio dove ci si dimentica dal mondo esterno, circondati da bellissime ragazze”.