X


Gossip Uomini e Donne: Gemma Galgani ha dubbi su Sirius? Il retroscena

Scritto da , il Giugno 22, 2020 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani nicola vivarelli

Gemma Galgani non è convinta di Nicola Vivarelli (Sirius) di Uomini e Donne? Il nuovo retroscena

Ormai quest’ultima edizione di Uomini e Donne è finita quasi due settimane fa. Tuttavia continua a far molto discutere la frequentazione tra Nicola Vivarelli (Sirius) e Gemma Galgani. Difatti sono in pochi a credere a questa storia per via dell’enorme differenza d’età che c’è tra loro (lui ha 26 anni, mentre lei ben 70). Per tale ragione in tanti hanno puntato il dito contro il giovane, asserendo che stia ‘usando’ la dama di origini torinesi solo per ottenere popolarità e visibilità. Sarà vero? Chissà, intanto in queste ultime ore sembra che anche Gemma Galgani si starebbe ponendo qualche domanda su Sirius. A rivelare quest’ultimo retroscena è stato l’informatissimo influencer Amedeo Venza, il quale su instagram ha fatto sapere quanto segue:

“Persone molto vicine dicono che Gemma non sarebbe convinta sul nipotino (che strano)…Lo vedrebbe troppo avanti nelle cose, e soprattutto non riuscirebbe a capire bene se potrebbe proseguire a lungo tra loro…”

Sarà vero?

Trono Over Uomini e Donne, Amedeo Venza scettico sulla storia tra Gemma Galgani e Sirius: “Barzelletta”

L’influencer Amedeo Venza, subito dopo aver svelato questo interessante retroscena su Gemma Galgani, la quale pare avere dubbi su Nicola Vivarelli (Sirius), ha poi voluto fare una sua osservazione personale. Cosa ha detto? L’uomo, sempre nelle sue storie su instagram, non ha certo fatto mistero di dubitare fortemente del sentimento tra Sirius e Gemma Galgani, i quali sono stati sorpresi a fare una cena romantica a Roma, asserendo: “Io direi che sarebbe anche ora di mettere la parola fine su questa barzelletta…” Avrà ragione a essere così scettico su Nicola Vivarelli e Gemma Galgani di Uomini e Donne? Oppure tra loro potrebbe essere nato davvero qualcosa di importante, in barba alle malelingue?

Temptation Island: Gemma Galgani e Nicola Vivarelli non ci saranno? L’ultima news

Ci saranno o meno Sirius e Gemma Galgani a Temptation Island? E’ un po’ questa la domanda che molti telespettatori si stanno ponendo in questi giorni. Difatti stanno circolando diversi rumor su una loro possibile partecipazione. Ma a spegnere i facili entusiasmi degli spettatori da casa che vorrebbero vedere la coppia di Uomini e Donne nella trasmissione delle tentazioni ci ha pensato la pagina instagram Uominiedonneclassicoeover. Difatti la suddetta fanpage ha dichiarato di aver avuto informazioni precise che Nicola Vivarelli e Gemma Galgani non saranno a Temptation Island 2020: “Per ora i due dichiarano di non essere una coppia…” Ci saranno presto news in tal senso?