X


Gemma Galgani fa un’ammissione: “Mi è venuta la sindrome…”

Scritto da , il Giugno 17, 2020 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani rifiuta cavaliere

Uomini e Donne, Gemma Galgani confessa: “Mi è venuta la sindrome della capanna”

In queste ore Gemma Galgani ha raggiunto un importante traguardo: 500.000 follower su instagram. Un traguardo che ha ovviamente festeggiato sul social fotografico, pubblicando un lungo post in cui ha colto la palla al balzo per ringraziare tutti i suoi fan per l’enorme affetto ricevuto. Tra i tanti commenti di giubilo dei fan sottostanti questo suo post, ce ne sono stati anche alcuni scritti da qualche hater. E tra coloro che hanno attaccato la dama del Trono Over di Uomini e Donne anche una ragazza che ha scritto: “Ritirati che sarebbe meglio…” Un post questo notato anche da Gemma Galgani, la quale ha risposto per le rime, facendo anche una curiosa ammissione: “Devo ammettere che mi è venuta la sindrome della capanna, ma non sono ancora un misantropo…” Successivamente Gemma, sempre in questo suo post sul social fotografico, ha anche lanciato un’ultima stoccata alla hater di turno:

“Rassegnati e scusami ma sono ancora qui, anche per te…Altrimenti non avresti scritto…Grazie…”

E con queste parole la fidanzata di Nicola Vivarelli (Sirius) ha messo a tacere una volta per tutte questa leonessa da tastiera.

Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne risponde a un’altra hater: “Mi vergogno per te”

Sempre nei commenti di questo suo post in cui ha festeggiato il raggiungimento di 500 mila follower, Gemma Galgani è stata attaccata da un’altra hater, la quale non c’è andata affatto giù leggera nei suoi confronti, anzi: “Ma famosa di che? Per fare l’asina? Mi vergogno per te…” Parole queste che non sono passate inosservate agli occhi attenti della popolare dama di Uomini e Donne Over, la quale ha quindi risposto anche a questa leonessa da tastiera, cercando di metterla nuovamente al suo posto:

“Io mi vergogno per te che non conosci l’importanza degli asini…Oltretutto razza in via d’estinzione…Ma se non ci fossero loro come potremmo apprezzare il suo intelletto dal valore così elevato?”

Insomma anche in questa circostanza Gemma Galgani, che nella giornata di ieri si è sfogata sui social, ha mostrato le unghie e i denti a questa hater, la quale non ha più risposto.

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani in crisi? La curiosa rivelazione

Sul futuro televisivo di Gemma Galgani sono usciti diversi rumor in quest’ultimo periodo. In questi giorni è anche circolata l’indiscrezione per cui la fidanzata di Nicola Vivarelli (Sirius) sarebbe in lizza per entrare nel cast del GF Vip 5. Sarà vero? Chissà, intanto però in queste ore un post scritto su instagram dalla fanpage Uominiedonneclassicoeover ha fatto molto discutere. Di cosa si tratta? In pratica la suddetta pagina ha dichiarato quanto segue: “Mi sa tanto che Gemma e Sirius andranno da soli in vacanza…” Parole queste interpretate come il fatto che forse i due potrebbero essere già in crisi. Davvero c’è il pericolo che Gemma Galgani e Nicola Vivarelli si lascino?