X


Gennaro Lillio contro Gianmarco Onestini: “Non torno indietro”

Scritto da , il Giugno 27, 2020 , in Gossip
foto gennaro lillio single

Gennaro Lillio torna a parlare di Gianmarco Onestini: “Non torno indietro”

Sono noti i battibecchi tra Gennaro Lillio e Gianmarco Onestini che, di recente, si sono consumati anche nel salotto di Barbara D’Urso a Live Non è la D’Urso. In quell’occasione è venuta fuoti la rivalità tra i due ex amici soprattutto dopo che Gianmarco Onestini ha scoperto le dichiarazioni che Francesca De Andrè fece contro di lui durante la loro partecipazione alla sedicesima edizione del Grande Fratello. Gennaro Lillio ha confessato che Gianmarco Onestini ovunque lo incontrava non lo salutava e cerca di evitarlo. Questo atteggiamento non è andato giù al modello che ha definito Onestini come una marionetta di suo fratello Luca. Intervistato dalla rivista Eva3000 Gennaro Lillio ha confessato:

“Quello che avevo da dire l’ho già detto in tv da Barbara D’Urso e non torno indietro sui miei passi, non torno indietro su quello che ho detto”.

Gennaro Lillio sul Grande Fratello di Barbara D’Urso e Pechino Express: “Vissuto emozioni forti”

Ha partecipato a due programmi molto seguiti dal pubblico televisivo, come Grande Fratello di Barbara D’Urso e Pechino Express, Gennaro Lillio. Nell’intervista concessa alla rivista Eva3000 il personal trainer napoletano ha dichiarato:

“Ho vissuto forti emozioni, rifarei tutto. Penso di essere stato sempre me stesso e questa è stata la mia forza e il mio punto a favore”.

Gennaro Lillio, grazie a questi due reality show, è andato in onda in prima serata e si è fatto conoscere e apprezzare dal grande pubblico. Occhi azzurri, capelli biondi e sguardo penetrante, vorrebbe tanto tornare in televisione magari alla conduzione di una trasmissione tutta sua. Attualmente Gennaro Lillio, che ha fatto una recente rivelazione su Pechino, sta studiando recitazione e “mi piacerebbe lavorare in una fiction o serie tv, ma non escludo il fatto di diventare un inviato per un programma”.

Gennaro Lillio fa una confessione: “Stavo per girare la puntata zero di un programma”

Probabilmente rivedremo Gennaro Lillio in televisione. Il napoletano ha raccontato a Eva3000 che quando è scoppiata la pandemia da coronavirus si trovava a Roma per girare una puntata zero di una nuova trasmissione, ma è scattata l’emergenza e quindi è stato costretto immediatamente a rientrare in Campania. Attualmente Gennaro Lillio continua a fare il modello e lavorare nel mondo della moda e seguire le sue attività che ha a Napoli.